dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
euro, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance...
La figura inserita si occuperà di sviluppare, gestire e presidiare i servizi offerti ai clienti dopo l'acquisto dei prodotti aziendali.
Principali Attività
• Supportare l’area nell'analisi dei costi e della marginalità dei servizi;
• Gestire...
inserita all'interno del magazzino aziendale, si occupera di movimentare le merci (frutta, verdura, carni ecc) prima della spedizione nei punti vendita con l'ausilio del carrello elevatore. COMPETENZE - Gradita minima esperienza...
del prodotto migliore in base alle sue esigenze.
• Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto.
• Organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane...
La risorsa, inserita all'interno del magazzino aziendale, si occupera di predisporre le merci prima della spedizione nei punti vendita. Nello specifico, ricerchiamo: - Preparatore merci per reparto secchi; - Preparatore merci per reparto cella surgelati...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Forlì, 15 km da Faenza
del proprio reparto, garantirà un ottimo livello di servizio al cliente e si occuperà di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali di visual, di gestire la merce in magazzino e di riassortire gli scaffali.
Completano il profilo il possesso...
e acquisto dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
REQUISITI:
• Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
• Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita...
d'affari;
• Gestire, formare e motivare i propri collaboratori;
• Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita;
• Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto;
• Applicare...
le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
REQUISITI:
• Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione
• Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita...
Per Hera Comm S.p.A., siamo alla ricerca di una figura come Customer Experience Specialist per la nostra sede di Imola. La risorsa sarà si occuperà della progettazione e ottimizzazione dei serviziaziendali per garantire un'esperienza cliente fluida...
Eurofirms Group | People first-Imola, 15 km da Faenza
professionisti, la nostra missione è quella di supportare la crescita delle persone e delle aziende con cui collaboriamo.
La nostra cultura aziendale e il nostro modello di leadership si basano su 3 pilastri: trasparenza, rispetto e responsabilità...
aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con .punti vendita diffusi capillarmente sul territorio italiano, proponiamo un’opportunità come:
FARMACISTA...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con .punti vendita diffusi capillarmente sul territorio italiano...