per far crescere la distribuzione e consolidare la presenza del brand.
• Gestirai attivazioni e promozioni nei locali , occupandoti del posizionamento del materiale promozionale (POS) e monitorando il sell-out del prodotto.
• Lavorerai a stretto contatto...
la gestione e lo sviluppo dei clienti attivi.
Principali responsabilità
Ha la responsabilità dello sviluppo della domanda e del fatturato prodotto nell’area di competenza per i prodotti della linea Consumo.
Cura la formazione dei venditori dei depositi...
POSIZIONE
Filiale Revlon di zona per zona Brescia (concessionario per le vendite) – Business Unit Prodotti Professionali
NOME AZIENDA
Revlon Inc. (Beautyge Italy S.P.A.)
SEDE DELL’AZIENDA
Bologna (BO)
PRESENTAZIONE POSIZIONE
Beautyge Italy...
e retail.
• Trade marketing e brand awareness: organizzare e partecipare a eventi, degustazioni e iniziative promozionali per valorizzare i prodotti e stimolare la domanda nei diversi mercati.
• Fiere di settore: pianificare e gestire la partecipazione...
POSIZIONE
Filiale Revlon di zona per zona Brescia (concessionario per le vendite) – Business Unit Prodotti Professionali
NOME AZIENDA
Revlon Inc. (Beautyge Italy S.p.A.)
SEDE DELL’AZIENDA
Bologna (BO)
PRESENTAZIONE POSIZIONE
Beautyge Italy...
Redazione di budget e stime di vendita;Ricerca di nuovi clienti e sviluppo degli esistenti;Redazione di relazioni sull’attività svolta (report visite clienti, report vendite mensili, ecc.);Studio e realizzazione di operazioni promozionali;Analisi struttura...
degli artisti per sviluppare offerte promozionali e prodotti personalizzati che attraggano consumatori e super-fan, incrementando le vendite. Sarai il punto di riferimento per la crescita dell'e-commerce.
Responsabilità:
• Sarai responsabile dello sviluppo...
Verificare i risultati del sell-out e, se necessario, implementare azioni correttive nei punti vendita:
posizionare correttamente i prodotti sugli scaffali, monitorare gli spazi dedicati ai Brand, aggiornare i materiali di merchandising, monitorare...
di mercato
2. Vendite totali
3. Margine di vendita
Responsabilità:
1. Concentrarsi sulla crescita della quota di mercato della linea di prodotti e stabilire le giuste strategie in tutto il mondo per raggiungere gli obiettivi di crescita in stretta...
mercati esteri e opportunità di espansione. Raccolta e analisi di dati su tendenze di mercato relative a prodotti, prezzi, concorrenti e comportamenti dei consumatori;
• Supporto alle Campagne di Marketing:
Assistenza nella pianificazione...
aziendali per massimizzare la visibilità del prodotto.
5. Analisi e Reportistica:
• Monitorare costantemente i KPI di vendita e generare report per la Direzione, con valutazioni sull'andamento del mercato e proposte di ottimizzazione della strategia...
Verificare i risultati del sell-out e, se necessario, implementare azioni correttive nei punti vendita: posizionare correttamente i prodotti sugli scaffali, monitorare gli spazi dedicati ai Brand, aggiornare i materiali di merchandising, monitorare...
Quota di mercato
• Vendite totali
• Margine di vendita
1. Concentrarsi sulla crescita della quota di mercato della linea di prodotti e stabilire le giuste strategie in tutto il mondo per raggiungere gli obiettivi di crescita in stretta collaborazione...
verso le migliori scelte di prodotti e servizi per lavorare al meglio.
Lo Store Specialist in Berner:
• Garantisce la gestione e lo sviluppo della piattaforma clienti attraverso un’attività di promozione e vendita di prodotti e servizi Berner...
COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano...