Prodotto e Vendite.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare la strategia globale di marketing con un focus sull’espansione dei servizi digitali e la valorizzazione dei brand
• Lavorare a stretto contatto con il team R&D per allineare...
stabilito dal responsabile di reparto.
• Monitoraggio delle scorte e collaborazione proattiva della definizione di piani promozionali
• Redazione budget acquisti
• Reportistica funzionale
Compiti principali:
• Sourcing nuovi prodotti
• Scouting nuovi...
Prodotto e Vendite.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare la strategia globale di marketing con un focus sull’espansione dei servizi digitali e la valorizzazione dei brand
• Lavorare a stretto contatto con il team R&D per allineare...
mesi.Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturataPortale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti...
Prodotto e Vendite.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare la strategia globale di marketing con un focus sull’espansione dei servizi digitali e la valorizzazione dei brand
• Lavorare a stretto contatto con il team R&D per allineare...
n.1 Addetto/a vendita reparto NO FOOD per il pdv presente a Imola (BO).
La risorsa curerà l’allestimento e rifornimento dei reparti non alimentari, in particolare: elettrodomestici, casalinghi, complementi d’arredo, articoli vari e stagionali...
di fatturato e redditività (1° margine e costi);
• garantisce la corretta copertura distributiva dei prodotti, verificando costantemente l'ampliamento e l'aggiornamento delle griglie, in relazione alle divisioni RED e Blue;
• negozia e implementa...
la visibilità dei nostri prodotti e brand.
2. Monitorare regolarmente i punti di connessione incrementando l’assortimento continuativo, l’efficacia delle attività promozionali, la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili...
Prodotto e Vendite.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare la strategia globale di marketing con un focus sull’espansione dei servizi digitali e la valorizzazione dei brand
• Lavorare a stretto contatto con il team R&D per allineare...
Gestisce un portafoglio clienti assegnato, verifica e sviluppa potenziali clienti.
• Responsabile dello sviluppo e gestione del collocamento sul mercato dei prodotti Yara.
• Gestisce e comunica mensilmente le previsioni di vendita bimestrali al Sales...
Prodotto e Vendite.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare la strategia globale di marketing con un focus sull’espansione dei servizi digitali e la valorizzazione dei brand
• Lavorare a stretto contatto con il team R&D per allineare...
Monitorare le prestazioni dei membri del team
• Coordinarsi con fornitori e corrieri
• Controllare fatture e documenti di trasporto alla consegna dei prodotti
• Gestire l'inventario
• Pianificare e implementare offerte promozionali secondo direttive...
Manager/Direttore la presenza di merci difettose o utilizzate internamente nonché eventuali furti di merce, - Posizionare i frontalini prezzo sugli scaffali di vendita e la cartellonistica ad hoc sulle cataste e sulle isole promozionali.
Requisiti...
alla clientela
• Consulenza sui prodotti per agricoltura e giardinaggio
• Coltivazione e cura delle piante in serra
• Organizzazione e riordino degli scaffali
• Gestione del magazzino e dei rifornimenti
• Partecipazione alle attività promozionali e di marketing...