dall’identificazione alla presentazione dell’offerta).
• Rappresenta l’azienda in fiere di settore e tavoli tecnici con enti territoriali.
• Collabora con il team tecnico per tradurre esigenze pubbliche in soluzioni su misura.
Candidati IDEALI hanno:
• 5+ anni...
fiere, workshop
• gestione del ciclo di vendita
• gestione delle relazioni con i clienti
• reporting e analisi dei risultati
Requisiti:
• Laurea
• Disponibilità a brevi trasferte in Italia e Europa
• Padronanza della lingua inglese
• Esperienza...
nuove opportunità di business nei mercati ancora poco presidiati.
• Supporto alla rete vendita: fornire supporto strategico e formativo ai partner locali, affiancandoli nella promozione del brand e nel rafforzamento della presenza nei canali horeca...
le fasi della relazione (dalla trattativa al post-vendita); - Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto; - Definizione del prezzo di vendita...
industriale, marino e automotive, siamo stati incaricati di selezionare un/a:
EXPORT AREA MANAGER
BRESCIA
La risorsa inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale, in riporto al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare...
analisi e monitoraggio dei principali competitors;
• consolidamento e ampliamento del portafoglio clienti affidato;
• negoziazione e chiusura trattative di vendita;
• definizione e monitoraggio di obiettivi e target commerciali;
• redazione...
analisi e monitoraggio dei principali competitors;
• consolidamento e ampliamento del portafoglio clienti affidato;
• negoziazione e chiusura trattative di vendita;
• definizione e monitoraggio di obiettivi e target commerciali;
• redazione...
Storica realtà italiana
• Produttrici di attrezzature industriali
Azienda
Storica Realtà Bresciana.
Offerta
La risorsa prescelta avrà le seguenti responsabilità:
• Sviluppare e gestire le strategie di vendita nei mercati di riferimento...
Che si occuperà di supportare il reparto commerciale neirapporti con i clienti riguardo la promozione e vendita degli impiantì inaccordo con la Direzione, seguendo la gestione delle attività organizzative
Responsabilità:
• Back office e gestione CRM...
Arredamento High-End - Canale Cucina.
Il tuo nuovo ruolo
1. Sviluppare e implementare strategie di vendita globali per la business unit cucina, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di crescita.
2. Gestire e coordinare il team di vendita...
Disponibilità full time
• Disponibilità a partecipazione alle fiere di settore
Responsabilità del candidato:
• Gestione delle attività di back office commerciale
• Supporto all'organizzazione di fiere e eventi
• Gestione delle relazioni con i clienti...
di una specifica linea di prodotti, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e al lancio di nuove soluzioni in linea con le strategie aziendali.
Principali responsabilità:
• Promuovere e sviluppare le vendite della propria...
strategiche del gruppo. Conduce negoziazioni commerciali, redige offerte personalizzate e supporta le attività di back office per garantire un'efficace esecuzione degli ordini.
Prepara i budget di vendita annuali, monitora l'andamento delle performance...
commerciali e promozioni.
3. Analisi del mercato: Identificare nuove opportunità di business e tendenze di mercato nel settore alimentare HoReCa.
4. Implementazione di strategie di vendita: Definire e attuare piani di vendita mirati per incrementare...
di competenza per generare nuove opportunità di business
• Collaborare con il team di tecnici per sviluppare proposte efficaci
• Analizzare il mercato e aggiornamento costante del CRM, follow up visite, report vendite
• Partecipare a fiere internazionali...