di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio...
inventari periodici, monitorare le quantità, e correggere eventuali discrepanze tra i dati fisici e quelli registrati nel sistema gestionale.
Responsabilità principali: o Eseguire conteggi accurati delle merci in magazzino o in punto vendita.
o Verificare...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...
della nostra struttura, ad offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza. Avrai 3 macro-responsabilità:
1. Operation: Curerai ogni dettaglio del bar per garantirne l’efficienza, contribuendo alle performances di vendita del reparto
2. Organization: Lavorerai in team...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalit esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunit e territori...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...
a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori...