si occuperà di progetti di automazioni per la produzione; analisi e risoluzione delle issue dell’ambiente DevOps; produzione e manutenzione e documentazione, con almeno 2 anni di esperienza nel campo.
Requisiti principali:
• Ottima conoscenza Ansible/Ansible...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Project & Process Engineer per la nostra divisione Life Sciences. Sei un ingegnere appassionato di innovazione e gestione di progetti? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, all'interno di un settore...
valutazioni dei rischi tecnici con il supporto dei team di Proposal e Ufficio Tecnico;
• Presentazioni tecniche dei prodotti dell'azienda;
• Utilizzo del sistema ERP per la gestione dei progetti;
• Pianificazione mensile e trimestrale delle vendite...
e FISCALE. Lo studio opera principalmente Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie...
urbanistica e appalti con specializzazione in:
• pianificazione territoriale;
• rigenerazione urbana e valorizzazione del paesaggio;
• autorizzazioni paesaggistiche e valutazioni di compatibilità paesaggistica;
• in ambito edilizio e nel rilascio di titoli...
del rischio trasformando quest’ultimo in opportunità di miglioramento definiti dai framework di riferimento nazionali ed internazionali
In particolare, quali principali responsabilità, i ruolo prevede:
• Condurre valutazioni di rischio e analisi delle lacune...
Il nostro cliente è una Azienda italiana che opera da 40 anni nel mercato dell'automazione e dei sistemi specifici per la gestione dei processi produttivi. Opera in tutte le fasi del progetto, sino alla realizzazione e integrazione con i sistemi...
Redigere progetti di Interior Design e relative quotazioni, verificare le richieste dei clienti e suggerire eventuali soluzioni alternative; - Supportare i Clienti e/o i Progettisti e/o gli Architetti, in modo da trovare il miglior coordinamento...
di approfondimento del quadro normativo riferito alla materia di interesse e di valutazione delle possibili implicazioni derivanti dall’applicazione; - istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti riferiti all’attività amministrativa di enti pubblici...
delle seguenti attività:
Assicurare le valutazioni tecniche (prodotto e processo) ed economico-finanziarie preliminari (business case) necessarie per le richieste di offerta e dei progetti approvati, pianificare, organizzare e controllare le risorse assegnate...
e FISCALE. Lo studio opera principalmente Lo studio ha un pacchetto clienti composto da aziende di medio e grandi dimensioni con progetti di crescita e di sviluppo che necessitano di un supporto consulenziale sia nelle attività ordinarie che straordinarie...
e fluidodinamici per ottimizzare il funzionamento delle macchine.
• Modellazione e sviluppo 3D, con capacità di analisi e calcolo strutturale per garantire la robustezza e l’efficienza delle soluzioni progettuali.
• Valutazione, calcolo e progettazione...
promozioni e campagne;realizzazione dei brief di prodotto, e supervisione delle attività di formulazione, sviluppo packaging, realizzazione materiali POP e comunicazione;collaborazione con il team R&D per la valutazione di prototipi e realizzazione...
semplificazione e digitalizzazione dei procedimenti amministrativi; - attività di supporto tecnico-operativo strettamente finalizzato alla realizzazione dei singoli progetti ed investimenti finanziati dal PNRR; - assistenza nel processo di raccolta di informazioni...
la redazione di piani di comunicazione, essere responsabile del follow-up e della gestione operativa di tutti i progetti di comunicazione.
Fermo restando quanto previsto dal DM 14 ottobre 2021, sono requisiti di partecipazione:
• Possesso di laurea magistrale...