di attività relative ai Progetti Software/Applicativi/ERP
• Pregressa esperienza nella gestione operativa di fornitori esterni in area ICT
• Pregressa esperienza nella valutazione di nuove offerte di collaborazione per le forniture HW e SW
• Pregressa...
La Divisione Idrica è oggi impegnata in importanti progetti nella distribuzione idrica, il trattamento e lo stoccaggio delle acque sul territorio italiano ed utilizza attivamente le migliori tecnologie e la ricerca più avanzata per garantire la velocità...
verbalizzante nelle commissioni di gara o giudicatrici; - supporto ed assistenza al RUP (Responsabile Unico del Progetto) nelle diverse fasi, tra cui quella esecutiva (adempimenti rispetto al caricamento dati sul Sitar, gestione delle varianti e richieste...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
e valutazione normativa di settore,
• Gestione certificazioni prodotto e brevetti,
• Preparazione documentazione tecnica di progetto per i nuovi prodotti, stesura schede tecniche di prodotto su applicativo aziendale,
• Assistenza tecnica specializzata...
sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private
• Principali attività
• Redazione di valutazioni dei rischi specifici
• Attività di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri...
all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità principali:
Raccolta e analisi dei requisiti di business provenienti dalle diverse funzioni aziendali (Produzione, Magazzino, Pianificazione, Acquisti, Vendite).
Valutazione della fattibilità tecnica...
e analizzare i nuovi requisiti da parte delle differenti aree Aziendali Trasmettere il progetto ai colleghi/fornitori specializzati nello sviluppo o nell’aggiornamento degli applicativi in uso Suggerire eventuali modifiche da apportare agli applicativi in uso...
SCR Selezione e consulenza per le risorse umane-Faenza, 15 km da Imola
o progetti di efficientamento degli impianti esistenti in accordo con la propria direzione ed il team
• Ricerca e valutazione delle diverse tecnologie disponibili presenti sul mercato
• Individuare la migliore tecnologia rispetto alle esigenze aziendali...
e gestendo progetti in autonomia, con attività in sede e altre nel territorio di competenza dell'ufficio regionale Real Estate & Property di riferimento.
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
Real Estate Development
A fianco...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Faenza, 15 km da Imola
nella gestione di progetti per il settore farmaceutico
Attività
• Analisi dei requisiti di progetto: esame delle condizioni contrattuali e delle specifiche tecniche, definendo limiti di fornitura e responsabilità.
• Pianificazione e monitoraggio: organizzazione...
valutazione, aggiornamento, comunicazione, gestione del personale e del budget, rispetto delle norme.
• Effettuare calcoli progettuali e stime economiche e validare schemi, calcoli e specifiche.
• Monitorare le variabili di progetto, secondo tempi e metodi...
Interventi di correzione problematiche delle macchine, in Italia e all'estero; :Training tecnico verso l'utilizzatore delle macchine; :Training di manutenzionemacchineall'utilizzatore; :Riunioni tecniche per valutazioni sumodifiche alla progettazione...
Responsabilità:
• Gestione del progetto software in termini di tempi, costi e qualità.
• Sviluppare il software secondo le specifiche di commessa.
• Comunicare tempestivamente al proprio referente eventuali problematiche e/o ritardi.
Mansioni...