di lavoro: Acquasparta (TR)
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita;
• valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita...
il mercato e adattando le strategie di contatto.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella vendita.
• Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli.
• Ottima conoscenza dei software per l'ufficio, inclusi Microsoft Office...
Luogo di lavoro: Acquasparta (TR) Orario di lavoro: Full Time Responsabilit Di cosa ti occuperai? pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita, valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Addetto/a back office Italia
Saranno considerate solo candidature con esperienza pregressa.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia dell’azienda, andando a seguire...
delle funzioni aziendali
• supportare la digitalizzazione dei processi di vendita e -approvvigionamento di beni e servizi
• gestire le attività di consulenza specialistica sulle tematiche di innovation technology
• gestire le forniture ICT, interfacciandosi...
per il lavoro che si dovr svolgere, trasparenza e buona dialettica. La persona dovr essere in grado di gestire autonomamente un ufficiovendita, ed avere gi maturato capacit nell'acquisizione di immobili. Per un colloqui conoscitivo contattare il 3407244275...
selezionata si occuper di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete...
Per ampliare la nostra rete vendita, siamo alla ricerca di agenti dinamici, motivati e ambiziosi per unirci al nostro team in continua espansione. L'opportunità riguarda il settore delle Energie Rinnovabili , con un focus su soluzioni fotovoltaiche...
Per azienda cliente attiva nella vendita di materiali da giardino con sede nel luganese selezioniamo IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: Gestione contabilit debitori-creditori Gestione solleciti e pagamenti Fatturazione Registrazioni contabili...
selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Per azienda cliente attiva nella vendita di materiali da giardino con sede nel luganese selezioniamo ASSISTENTE INFORMATICO Mansioni: Compilazione file Excel Data entry Gestione problematiche hardware (server, computer, pistole in radiofrequenza...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Ufficio Vendite in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Ufficio Vendite in Provincia di Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ufficio Vendite in Provincia di Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.495 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze