Per azienda leader nel settore dell’arredamento per la casa, siamo alla ricerca di un/a Architetto/a o Geometra Addetto/a alla Vendita per lo showroom della filiale di Cuneo.
Principali responsabilità:
• Accoglienza e consulenza personalizzata...
pianificazione e monitoraggio spedizioni, organizzazione trasporti e documenti, interfaccia col team di vendita e magazzino nell'assicurare massima efficienza e rispetto dei tempi di consegna, assicurando un servizio clienti di qualità, su 2 turni dal lunedì...
e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di:
• Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
• Controllo del flusso di magazzino;
• Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti...
Per storica realtà attiva nella produzione, vendita e assistenza di macchine agricole, ricerchiamo personale per ampliamento dell’organico con competenze nel settore MECCANICO/MECCATRONICO.
Le risorse a seconda delle competenze specifiche verranno...
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
Offerte di lavoro | Cuneo | Logistica - Trasporto - Magazzino
Per importante azienda del territorio cerchiamo IMPIEGATO con esperienza, conoscenza procedure di spedizione e DDT, ottime capacità organizzative...
in solida azienda di vendita di ricambistica auto vicinanze Cuneo (CN), la seguente figura professionale:
Addetto Banco Ricambi
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e strutturato, e si occuperà sia della gestione fisica del magazzino...
Adecco Mondovi seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occupera della gestione di tutte le pratiche amministrative dell'azienda, quali...
in solida azienda di vendita di ricambistica auto vicinanze Cuneo (CN), la seguente figura professionale:
Addetto Banco Ricambi
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e strutturato, e si occuperà sia della gestione fisica del magazzino...
categorie merceologiche;
• supporto nel tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;
• supporto nella gestione operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;
• preparazione dei rifornimenti del punto vendita...
Per storica realtà attiva nella produzione, vendita e assistenza di macchine agricole, ricerchiamo personale per ampliamento dell’organico con competenze nel settore MECCANICO/MECCATRONICO.
Le risorse a seconda delle competenze specifiche verranno...
orientati al sell out dei prodotti.
• Collaborare con la rete di informazione medico scientifica al fine di incentivare le vendite in farmacia.
• Organizzare il proprio lavoro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati e compilare la relativa...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative dell’azienda, quali:
1. gestione...
S.p.A. (Revlon Inc.) sono legate una all’altra.
COSA TI SERVE PER CANDIDARTI?
• Il Possesso di partita Iva, una propria rete vendita, la disponibilità di uffici e magazzini propri, spiccate doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza...
pianificazione e monitoraggio spedizioni, organizzazione trasporti e documenti, assicurando la massima efficienza nel rispetto dei tempi, interfaccia col team di vendita il magazzino nell'assicurare un servizio di qualità, su 2 turni dal lunedì al venerdì.
Scopo...