all’individuazione di cluster di prodotto sui quali indirizzare investimenti di marketing (quali campagne promozionali di rilancio arretrati) con potenziale significativo ROI; - supporto all’Area Commerciale, interfacciandosi al contempo con Ufficio Tecnico...
all’individuazione di cluster di prodotto sui quali indirizzare investimenti di marketing (quali campagne promozionali di rilancio arretrati) con potenziale significativo ROI; - supporto all’Area Commerciale, interfacciandosi al contempo con Ufficio Tecnico...
all’individuazione di cluster di prodotto sui quali indirizzare investimenti di marketing (quali campagne promozionali di rilancio arretrati) con potenziale significativo ROI; - supporto all’Area Commerciale, interfacciandosi al contempo con Ufficio Tecnico...
con Ufficio Tecnico, per garantire la disponibilità dei singoli titoli sia in termini quantitativi che in termini di tempistica in linea con le iniziative di marketing/commerciali pianificate;
• monitoraggio accurato dei costi di marketing;
• interfaccia...
all’individuazione di cluster di prodotto sui quali indirizzare investimenti di marketing (quali campagne promozionali di rilancio arretrati) con potenziale significativo ROI; - supporto all’Area Commerciale, interfacciandosi al contempo con Ufficio Tecnico...