Responsabilità
Attività dell'ufficio:
• Analisi del portafoglio assicurativo Infortuni, Malattie e Vita della compagnia sia in termini di rischi assicurati e caratteristiche tecniche associate oltre che in termini di sinistri e liquidazioni.
• Elaborazione...
di clienti da sviluppare
• supporto evoluto da parte degli uffici centrali dell'Agenzia (informatico, di marketing, di quotazione per le varie compagnie mandanti, di gestione dei sinistri, ecc.).
• formazione continua in aula e on the job
• supporto...
Per cliente operante nel settore Assicurativo ricerchiamo una figura di Impiegato/a Amministrativo/a. IL LAVORO: La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio e si occuper nel dettaglio di: attivit di accoglienza e front-office, smistamento...
di clienti da sviluppare
• supporto evoluto da parte degli uffici centrali dell'Agenzia (informatico, di marketing, di quotazione per le varie compagnie mandanti, di gestione dei sinistri, ecc.).
• formazione continua in aula e on the job
• supporto...
di sei mesi. Responsabilit Attivit dell'ufficio: - Analisi del portafoglio assicurativo Infortuni, Malattie e Vita della compagnia sia in termini di rischi assicurati e caratteristiche tecniche associate oltre che in termini di sinistri e liquidazioni...
di analisi delle cause principali da remoto;
• Proposta di decisione a supporto del cliente, in accordo con il responsabile e l'ufficio commerciale;
• Redazione di relazione tecnica/presentazione contenente gli elementi precedenti;
• Pianificazione...
Mansione Randstad Italia Spa divisione Inhouse ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni in Torino, all’interno dell' UfficioSinistri, dei profili che si andranno ad occupare della liquidazione sinistri. Si offre iniziale contratto...
Per cliente operante nel settore Assicurativo ricerchiamo una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
IL LAVORO: La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà nel dettaglio di: attività di accoglienza e front-office, smistamento...
Gestione e monitoraggio delle dotazioni aziendali (fotocopiatrici, distributori automatici, arredi, ecc.). Controllo delle forniture e gestione degli ordini necessari per il corretto funzionamento degli uffici. Gestione della corrispondenza. Gestione...
alla sostenibilità).
• Gestione e monitoraggio delle dotazioni aziendali (fotocopiatrici, distributori automatici, arredi, ecc.).
• Controllo delle forniture e gestione degli ordini necessari per il corretto funzionamento degli uffici.
• Gestione...