tramite telefono, email e chat online con professionalità e cortesia.
• Risolvere problemi o reclami in modo efficiente, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio integrato...
secondo quanto programmato dall’Ufficio Pianificazione Risorse Umane e la loro corretta gestione (es. Cambi turno, assegnazione ferie, gestione permessi, etc.).
E’ responsabile della pianificazione e della corretta attuazione dei piani di lavoro...
tramite telefono, email e chat online con professionalità e cortesia.
• Risolvere problemi o reclami in modo efficiente, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio integrato...
importante a cui devono prestare attenzione.
• Fai attenzione a un reclamo del cliente da parte di un rappresentante di vendita (e-mail, reclamo sull'app, chiamata) La causa principale di tali reclami sugli ordini potrebbe essere un danno da trasporto...
tramite telefono, email e chat online con professionalità e cortesia.
• Risolvere problemi o reclami in modo efficiente, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio integrato...
EUR RAL: 33k Responsabilit La figura selezionata si occuper di: Supportare il reparto customer service e gestire gli ordini di vendita nel sistema SAP. Risolvere i reclami dei clienti (danni, ordini errati, quantit ) entro 3 giorni dalla segnalazione...
tramite telefono, email e chat online con professionalità e cortesia.
• Risolvere problemi o reclami in modo efficiente, garantendo la massima soddisfazione del cliente.
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio integrato...
di prodotto e segnalazione di eventuali reclami del cliente alle funzioni di riferimento.
• Collaborazione con l'ufficio gare per la corretta formulazione delle gare/offerte.
Competenze ed esperienza
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata...
problema importante a cui devono prestare attenzione. Fai attenzione a un reclamo del cliente da parte di un rappresentante di vendita (e-mail, reclamo sullapp, chiamata) La causa principale di tali reclami sugli ordini potrebbe essere un danno...
dell’ufficio: nella gestione e mantenimento del rapporto con i clienti esistenti tramite corrispondenza mail/ telefono, e con visite organizzate, nel rispondere prontamente a tutte le richieste di informazioni, nel mantenere sempre relazioni positive...
a cui devono prestare attenzione. Fai attenzione a un reclamo del cliente da parte di un rappresentante di vendita (e-mail, reclamo sullapp, chiamata) La causa principale di tali reclami sugli ordini potrebbe essere un danno da trasporto, un prodotto...
software gestionale
Richiesta specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
Controllo dei tempi e metodi di consegna
Gestione dei reclami fornitori in collaborazione con altri uffici
Analisi e Verifica scorte di magazzino...
importante a cui devono prestare attenzione.
• Fai attenzione a un reclamo del cliente da parte di un rappresentante di vendita (e-mail, reclamo sull'app, chiamata) La causa principale di tali reclami sugli ordini potrebbe essere un danno da trasporto...
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Ufficio Reclami – Offerte di lavoro correlate a Roma: