Italia, Toscana, Impiegato/a ufficio acquisti
Settore: Vendite
Data ultimo aggiornamento: 18/12/2024
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore della vendita di prodotti di cancelleria, ricerca una nuova figura professionale da inserire...
Azimut|Benetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.
Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche. L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto...
MALO HR supporta le aziende non solo nella crescita numerica, ma soprattutto nel miglioramento della qualità delle loro risorse. Non ci limitiamo a essere un semplice partner di recruiting: diventiamo il tuo ufficio risorse umane dedicato...
Cavalleria Toscana è un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento e degli accessori per l'equitazione, riconosciuta a livello internazionale per l'eccellenza dei suoi prodotti e la sua attenzione al dettaglio.
Entrare in Cavalleria Toscana...
sul portafoglio prodotti, per poi tradurre le conoscenze acquisite in un’attività consulenziale efficace.
5. Sarà coinvolta nello sviluppo di Clienti esistenti e nuovi, con un approccio commerciale di taglio consulenziale.
6. Assicurerà il corretto flusso...
Ufficio Costing e Ufficio Acquisti, all'interno di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore della moda.
Informazioni sul Ruolo
A supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti, analisi dei costi e dei margini aziendali...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Grosseto
e dello Sviluppatore di Rete.
• Incontri di formazione.
• Spazi e uffici della filiale sempre a disposizione dell'addetto alla vendita.
• Compenso mensile: da Euro 1.000 a oltre Euro 7.000.
Remunerazione e Benefit
• Piano di Contribuzione provvigionale per l’intero...
di:
• Applicazione del Modello di Servizio attraverso la formazione degli Store Manager e verifica che gli stessi contribuiscano alla formazione di tutto il personale di vendita, sulla conoscenza dei prodotti, dei materiali e dei brand;
• Applicazione e verifica...
iniziale 6 mesi, Full Time; Zona di lavoro: Castel del Piano e Arcidosso (GR).
Di cosa ti occuperai?
Rifornimento dei distributori automatici con prodotti alimentari e non; Pulizia e piccola manutenzione dei distributori automatici; Ritiro degli incassi...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
capacità relazionali, orientata al raggiungimento dell'obiettivo Con competenze commerciali, si esprime con efficacia e ha buone capacità di problem solving Ha maturato esperienza lavorativa nel settore o comunque nella vendita di prodotti editoriali...
determinato iniziale 6 mesi, Full Time,
• Zona di lavoro: Castel del Piano e Arcidosso (GR).
Di cosa ti occuperai?
• Rifornimento dei distributori automatici con prodotti alimentari e non,
• Pulizia e piccola manutenzione dei distributori automatici,
• Ritiro...
e rispetto del proprio budget di spesa
• Raggiungimento degli obiettivi stabiliti con il responsabile aziendale
• Referente dell'agenzia di comunicazione, dell'ufficio stampa e di interlocutori esterni legati alla comunicazione
• Rispetto in azienda...
professionale e del business commerciale
• Affiancamento del District Manager e dello Sviluppatore di Rete
• Incontri di formazione
• Spazi e uffici della filiale sempre a disposizione dell'addetto alla vendita
• Compenso mensile: da Euro 1.000 a oltre Euro...
capacità relazionali, orientata al raggiungimento dell'obiettivo Con competenze commerciali, si esprime con efficacia e ha buone capacità di problem solving Ha maturato esperienza lavorativa nel settore o comunque nella vendita di prodotti editoriali...