con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions.
3. Attività di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti...
Accoglienza delle persone e dei visitatori che si recano presso l’ufficio (attività di reception)
• Supporto alle attività di booking (prenotazioni treni/hotel/aerei)
• Assistenza allo staff e agli ospiti
• Supporto alla gestione del centralino, chiamate...
reportistica; - acquisti online, prenotazioni viaggi, gestione corrieri e spedizioni, gestioni utenze; - attività di supporto all’ufficio amministrativo e all'ufficio IT.
Sei la persona perfetta se hai:
• esperienza in attività di segreteria e gestione...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
e amministrativo, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione centralino e smistamento chiamate.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Gestione della posta elettronica e cartacea (ricezione...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
Office Manager
• Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro
Azienda
Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro.
Offerta
La persona che ricerchiamo è l'Office Manager per l'ufficio di Milano centro, composto da 4...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
Job description
NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano cerca per prestigiosa compagnia di investimenti con uffici su Milano centro, un/una
ASSISTENTE DI DIREZIONE - EXECUTIVE ASSISTANT
Il ruolo prevede la gestione di calendari, contatti...
HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinatoab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell’ufficio HR. La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione...
Collettivi Metalmeccanici e Dirigenti Industriali), interagendo direttamente con loro e con l'ufficio paghe esterno.
Principali responsabilità
• Gestione pratiche di assunzione: predisposizione e formalizzazione dei contratti, raccolta documenti...
HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinato
ab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell’ufficio HR. La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione...