con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
Accoglienza delle persone e dei visitatori che si recano presso l’ufficio (attività di reception)
• Supporto alle attività di booking (prenotazioni treni/hotel/aerei)
• Assistenza allo staff e agli ospiti
• Supporto alla gestione del centralino, chiamate...
colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions.
3. Attività di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti...
con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
reportistica; - acquisti online, prenotazioni viaggi, gestione corrieri e spedizioni, gestioni utenze; - attività di supporto all’ufficio amministrativo e all'ufficio IT.
Sei la persona perfetta se hai:
• esperienza in attività di segreteria e gestione...
e amministrativo, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione centralino e smistamento chiamate.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Gestione della posta elettronica e cartacea (ricezione...
Office Manager
• Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro
Azienda
Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro.
Offerta
La persona che ricerchiamo è l'Office Manager per l'ufficio di Milano centro, composto da 4...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinatoab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell’ufficio HR. La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca, per azienda italiana attiva nel campo dell'ospitalità una figura di back office amministrativo per gli uffici di Milano
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione...
e della corrispondenza (email, posta, corrieri ecc.).
• Coordinamento delle sale riunioni e supporto organizzativo per eventi interni.
• Gestione dell'agenda dell'ufficio e mantenimento di un ambiente lavorativo organizzato.
• Prenotazione viaggi, ordini di cancelleria...
Collettivi Metalmeccanici e Dirigenti Industriali), interagendo direttamente con loro e con l'ufficio paghe esterno.
Principali responsabilità
• Gestione pratiche di assunzione: predisposizione e formalizzazione dei contratti, raccolta documenti...
e della corrispondenza (email, posta, corrieri ecc.).
• Coordinamento delle sale riunioni e supporto organizzativo per eventi interni.
• Gestione dell'agenda dell'ufficio e mantenimento di un ambiente lavorativo organizzato.
• Prenotazione viaggi, ordini di cancelleria...