HR Specialist (Administration and Health) - contratto a tempo determinato
ab medica è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nell’ufficio HR. La persona selezionata supporterà le attività di back office e gestione...
RANDSTAD Italia SpA-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions.
3. Attività di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti...
con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
con le altre funzioni dell’hotel con l’obiettivo di offrire all'Ospite il miglior servizio possibile;
• garantire le operazioni di pagamento/addebito con precisione e puntualità;
• rispondere alle chiamate e coordinarsi con l’UfficioPrenotazioni...
Mail Boxes Etc. Italia-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
Accoglienza delle persone e dei visitatori che si recano presso l’ufficio (attività di reception)• Supporto alle attività di booking (prenotazioni treni/hotel/aerei)• Assistenza allo staff e agli ospiti• Supporto alla gestione del centralino, chiamate, email...
lavorando dalla sede di Legnano (MI).
Il tuo ruolo principale sarà gestire le richieste degli utenti attraverso vari canali come chat, telefono, e-mail e social, fornendo assistenza nella scelta e prenotazione delle attività e mantenendo una costante...
Ciaopeople Media Group-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
reportistica; - acquisti online, prenotazioni viaggi, gestione corrieri e spedizioni, gestioni utenze; - attività di supporto all’ufficio amministrativo e all'ufficio IT.
Sei la persona perfetta se hai:
• esperienza in attività di segreteria e gestione...
De Montel - Terme Milano-Monza, 25 km da Cerro Maggiore
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
e smistamento chiamate,
• Organizzazione dell'agenda del responsabile e coordinamento appuntamenti,
• Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro (voli, treni, hotel),
• Gestione della corrispondenza aziendale in entrata e in uscita,
• Accoglienza ospiti...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
Office Manager
• Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro
Azienda
Società Finanziaria di piccole dimensioni in Milano centro.
Offerta
La persona che ricerchiamo è l'Office Manager per l'ufficio di Milano centro, composto da 4...
Mail Boxes Etc. Italia-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
Accoglienza delle persone e dei visitatori che si recano presso l’ufficio (attività di reception)
• Supporto alle attività di booking (prenotazioni treni/hotel/aerei)
• Assistenza allo staff e agli ospiti
• Supporto alla gestione del centralino, chiamate...
Randstad Italia SpA-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
e amministrativo, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione centralino e smistamento chiamate.
• Accoglienza clienti e fornitori.
• Gestione della posta elettronica e cartacea (ricezione...
Land of Fashion Villages-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
e la gestione delle prenotazioni; - Preparazione di bozze delle comunicazioni esterne della CEO (Lettere, presentazioni, E-mail); - Aggiornamento costante alla CEO sullo stato di avanzamento dei diversi progetti in corso nei vari dipartimenti assicurandosi...
Kerry Project Logistics-Monza, 25 km da Cerro Maggiore
e della corrispondenza (email, posta, corrieri ecc.).
• Coordinamento delle sale riunioni e supporto organizzativo per eventi interni.
• Gestione dell'agenda dell'ufficio e mantenimento di un ambiente lavorativo organizzato.
• Prenotazione viaggi, ordini di cancelleria...