attivita:
• Fatturazione e bollettazione
• Gestione contabilita fornitori e terzisti
• Gestione pratiche relative alla parte ambientale L'ufficio contabile e' composto da due persone.
Caratteristiche richieste:
• Precedente esperienza maturata...
Ali Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per un'azienda situata nelle vicinanze di Castelleone.
Mansioni principali:
• Gestione degli acquisti di materiali e forniture, monitorando tempi e costi
• Ricerca...
tecnico, che abbia la capacità (dopo una breve fase di affiancamento) di redigere autonomamente offerte tecniche non a listino, che predisponga i relativi calcoli e che segua le pratiche interfacciandosi sia con l'ufficio tecnico che con i clienti...
pAli Lavoro, Filiale di Crema, è alla ricerca di un strongImpiegato Ufficio Acquisti/strong per un'azienda situata nelle vicinanze di strongCastelleone/strong./ppnbsp;/ppstrongMansioni principali:/strong/pulliGestione degli acquisti di materiali...
tecnico , che abbia la capacità (dopo una breve fase di affiancamento) di redigere autonomamente offerte tecniche non a listino , che predisponga i relativi calcoli e che segua le pratiche interfacciandosi sia con l'ufficio tecnico che con i clienti...
tutte le attivita relative alla preparazione dei materiali per la catena di montaggio. Sarai responsabile dell'aggiornamento del sistema di gestione per il materiale in ingresso e collaborerai con l'ufficio acquisti per verificare i livelli...
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Administrative & Finance Manager.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti...
il responsabile dell'ufficio nella gestione del processo di ordini ai terzisti;
• Supporto al team nella gestione degli inventari, dell'ottimizzazione dei processi e dei costi;
• Gestire lo scheduling degli ordini sia interni che esterni;
• Analizzare i KPI...
Lavorare in un ufficio del personale non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze, bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te...
in ufficio e in smart working
• Crescita professionale : opportunità di apprendere e sviluppare nuove competenze nel settore fintech e IT.
Se pensi di avere il giusto mix di competenze e voglia di metterti in gioco in un contesto stimolante, inviaci...
ed esperienza pratica con design, selezione, configurazione e gestione di soluzioni di firewalling e AntiDDoS dedicate
• Conoscenza di apparati Signaling Firewall SS7, GTP, DIAMETER
• Esperienza in design e messa in sicurezza di reti di interconnessione...
da inserire presso gli uffici amministrativi: SC Gestione Tecnico Patrimoniale Responsabilit La risorsa verr inserita negli uffici interni della struttura per il disbrigo delle pratiche amministrative. La risorsa, inserita con contratto in somministrazione...
nazionali ed internazionali)
• ottime abilità cognitive (logiche, intuitive e creative) e pratiche (abilità manuale, uso di strumenti, capacità organizzativa) per la soluzione dei problemi.
Il candidato selezionato farà parte di un team multidisciplinare...
Per azienda cliente nel settore alimentare ricerchiamo:
impiegata/o front office con mansioni di segreteria e parte di logistica:
gestione centralino
smistare le pratiche generali di ufficio
emissione prese di trasporto
emissione ddt e vari...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Front e Back Office per ufficio di pratiche automobilistiche a Crema. La risorsa si occuperà di una varietà di compiti amministrativi, con un forte focus sulla gestione delle pratiche automobilistiche...