al cliente;
• preferibilmente autonomo nella gestione di aziende edili;
• preferibilmente autonomo nella gestione di pratiche INPS;
• esperienza (non indispensabile) nell'uso di TEAMSYSTEM (gestionale aziendale).
Assunzione preferibilmente full time a tempo...
AD UN CONTRATTO DI APPRENDISTATO residente a Trieste o nei paesi limitrofi.
con le seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti
• Gestione del front office
• Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la banca dati.
• Gestione dell'agenda dell'ufficio...
Il Rettore
E’ indetta una selezione per titoli, colloquio e prova pratica per l’assunzione in servizio del Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Contratti con contratto di diritto privato a tempo pieno e a tempo determinato della durata di 24 mesi...
Accogliere i Clienti/Fornitori e gestire i rapporti con essi, ogni qualvolta sia opportuno,
• Organizzare e scadenziare giornalmente le pratiche in gestione dall'ufficio commerciale ,
• Preparare i documenti ed organizzarne la presentazione,
• Gestire...
Siamo alla ricerca di un Responsabile acquisti e contratti. Invia la candidatura entro il 10 marzo 2024.
E’ indetta una selezione per titoli, colloquio e prova pratica per l’assunzione in servizio di un/una Responsabile dell’Ufficio Acquisti...
Coordinare le pratiche di sdoganamento per le merci in importazione ed esportazione;
• Collaborare con fornitori di servizi logistici, autorità doganali e parti coinvolte nel processo;
• Preparare e verificare documentazione doganale;
• Assicurarsi...
aggiuntivi e per il conferimento di collaborazioni autonome del Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico ONLUS”;
E’ indetta una selezione per titoli, colloquio e prova pratica per l’assunzione in servizio di uno/una Scholarships Coordinator con contratto...
ENAIP, un ufficio a Lucerna con personale italiano che fornisce assistenza ai partecipanti tutti i giorni per qualsiasi tipo di difficolt dovesse verificarsi durante il processo integrativo. Viene garantito vitto e alloggio durante il corso di lingua...
alla gestione pratiche d'assunzione, cessazione, trasformazione, supporto payroll, controllo presenze e note spese, monitoraggio e aggiornamento database, predisposizione documenti e pratiche fondi previdenza integrativa/sanitaria, rapporti con uffici esterni...
è unazienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. LUfficio "Finanza e Contabilità" - Settore "Financial & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto...
Formazione di base o di perfezionamento completata
• nel campo della floricoltura
• 1-2 anni • Esperienza professionale e attivit attiva nel settore corrispondente o diversi anni di esperienza pratica nell'artigianato e nel design
• Italiano (conoscenze buone...
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