Ricerchiamo candidato/a per il potenziamento dei nostri uffici commerciali.Il candidato/a svolgerà una funzione di supporto e back office per il team di vendita, gestendo le richieste/ordini dei clienti e degli agenti, e si occuperà del customer...
Impiegato ufficio ricambi Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: TRAVERSETOLOAzienda Cliente con sede a Traversetolo, con piu' di 100 dipendenti, operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti, ci ha affidato l'incarico...
professionalmente.Descrizione del ruolo Cerchiamo un'addetta/o ufficio back office estero per unirsi al nostro team a Valsamoggia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:gestione rapporto con il cliente...
ufficio ricambi prevede:formulazione offerte e preventivigestione ordiniassistenza clienti post-vendita È prevista una iniziale formazione. Per ricoprire tale ruolo e' necessario :minima esperienza nella mansionediploma o Laurea ad indirizzo...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un'addetta/o ufficio back office estero per unirsi al nostro team a Valsamoggia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• gestione rapporto con il cliente...
Azienda Cliente con sede a Traversetolo, con piu' di 100 dipendenti, operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio...
Siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di software consultant a supporto del team di post-vendita nella sede di Parma.
Il team:
La risorsa lavorerà all’interno della Business Unit HR, dedicata allo sviluppo di una suite completa...
/a gestione cantieri post vendita | Support After Sales Specialist | Service support specialist | Field engineer
Attività:
• Verificare le liste ricambi per Manutenzioni in collaborazione con il gruppo di Sales Engineering.
• Partecipare alle fattibilità...
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore ceramico, siamo stati incaricati della selezione di un/a:CORRISPONDENTE ESTERODescrizione e caratteristiche della posizione:La risorsa sarà inserita direttamente all'interno dell'ufficio...
gestione dei back order, controllo dell’avvenuta spedizione del materiale, gestione resi
• customer care e assistenza telefonica post vendita clienti
• supporto organizzativo al settore commerciale;
• supporto ufficio amministrativo/contabile....
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
intrattenere una comunicazione scritta e verbale con i clienti e i fornitori stranieri; stringere e gestire relazioni con gli spedizionieri e altri operatori logistici di Paesi esteri; offrire un ottimo servizio...
Formulazione di offerte
• Pianificazione dell’azione commerciale e supporto a ricerche di mercato
• Assistenza al cliente nel pre-vendita e nel post-vendita
• Elaborazione dati e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza...