dell'adeguamento al GDPR (redazione privacy policy, compilazione registri, cookie policy, dichiarazione di consenso, compilazione checklist);attività di controllo a supporto dei reparti di business;organizzazione compliance training per i target group...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro S.p.A., per conto di importante studio professionale, è alla ricerca di un/una
IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE
per implementazione dell'organico interno.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Attività di segreteria...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco.Nello specifico, le principali attività previste sono:analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza;analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
collaborando con tutti i dipartimenti dell'agenzia e ti occuperai di vari aspetti organizzativi, tra cui
• Coordinamento operativo dell'Ufficio Stampa
• Organizzazione di eventi e incontri con stampa, istituzioni e altri stakeholder
• Gestione dei rapporti...
buildingspirito di iniziativaSede di lavoro: PadovaL’inserimento è previsto in qualità di dipendente - CCNL assicurativo personale addetto all’organizzazione produttiva - con un iniziale contratto a tempo determinato.Il nostro PurposeAgiamo per il progresso...
Sei desideroso di lavorare in un ruolo amministrativo e hai un background economico/contabile? Vuoi entrare a far parte di un’azienda dinamica, strutturata, in forte espansione e con un’organizzazione moderna?
MONTINARO CLIMA azienda leader...
d'ordine
• Gestione dei fornitori (rapporti, solleciti, affidabilità)
• Coordinamento dei terzisti per il contolavoro
• Monitoraggio scorte di magazzino
• Organizzazione dei trasporti da/per fornitori e terzisti
• Interfaccia quotidiana con l'ufficio...
planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali di gruppo del personale dei punti vendita;
• fornire feedback periodici all’ufficio retail circa le necessità / indicazioni sul prodotto;
Si richiede...
l’organico e ricercando un MARKETING AND COMMUNICATION COORDINATOR
che, rispondendo al Sales & Marketing Manager, avrà la responsabilità di strutturare e coordinare l’ufficio marketing, supervisionando le seguenti attività: Ideazione e gestione del piano...
del mercato, alle esigenze dei clienti e alle strategie della concorrenza;Partecipazione a trasferte e visite presso distributori e clienti finali, eventi e fiere di settore; Organizzazione di training periodici per la forza vendita dei clienti per assicurare...
per le persone, permettono al Gruppo di essere riconosciuto come leader nei suoi mercati di riferimento, forte della sua presenza in oltre 120 Paesi nel Mondo.
Stiamo selezionando un/una IMPIEGAT* UFFICIO SPEDIZIONI (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La figura...
le politiche e le procedure aziendali di gruppo del personale dei punti vendita;- fornire feedback periodici all’ufficio retail circa le necessità / indicazioni sul prodotto;Si richiede:Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato un’esperienza...
nella Direzione Risorse Umane in contesti strutturatati o in Agenzie per il lavoro - divisione Permanent.
Completano il profilo intraprendenza e curiosità, capacità di ascolto e di analisi, precisione, organizzazione e buone doti comunicative.
Sede di lavoro...
prestazioni professionali in affiancamento ad uffici pubblici, società ed istituzioni di carattere pubblico e privato che si trovino nella condizione di doversi avvalere di competenze tecniche esterne per poter sviluppare progetti complessi di varia natura...