con l’ufficio acquisti per pianificare l’approvvigionamento di materiali necessari alle commesse.
• Monitoraggio delle commesse: supervisionare l’avanzamento delle lavorazioni per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche richieste...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI...
e rispondendo al Responsabile di funzione e alla Direzione, si occuperà di:
1. Monitorare e sviluppare nuovi progetti industriali interfacciandosi con le diverse aree aziendali (ufficio tecnico, ufficio commerciale, ufficio acquisti, ufficio amministrativo...
all'interno di un ufficio acquisti;- Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico;- Spiccate doti di analisi e contrattazione. Completano il profilo: determinazione, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione...
Manpower Srl, agenzia per il lavoro, sta cercando un Impiegato Ufficio Spedizioni per un'importante azienda cliente di Vicenza. Responsabilit : Il candidato si occuper di un ruolo che prevede il 50% di attivit operativa e manuale...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata collaborerà in team nelle varie...
LTC Caoduro Srl-Monticello Conte Otto, 22 km da Schio
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa persona si occuperà di:Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni delle varie commesseGestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla consegnaGestione delle relazioni...
giusta se hai una buona organizzazione, abilita commerciali e ottime capacita relazionali e comunicative. Sarai responsabile di analizzare e pianificare gli ordini ai fornitori italiani ed esteri; gestire il flusso degli acquisti, monitorando tutti i vari...
dell'adeguamento al GDPR (redazione privacy policy, compilazione registri, cookie policy, dichiarazione di consenso, compilazione checklist);attività di controllo a supporto dei reparti di business;organizzazione compliance training per i target group...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria
• Customer Experience: Assicurati che ogni cliente...
Organizzazione e gestione delle spedizioni dei ricambi necessari;
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici;
• Compilazione e aggiornamento della documentazione relativa alle richieste di assistenza e alle spedizioni;
• Collaborazione con i reparti interni...
dell’ufficio Technology and Investment (T&I).
Job Summary
• Seguire e coordinare lo sviluppo tecnico della commessa dall'idea iniziale alla chiusura del progetto interfacciandosi costantemente coi fornitori e gli stabilimenti (Uffici Tecnici, Produzione...
e gestionali legate alla movimentazione merci e all’ottimizzazione dei flussi logistici.
Tra le attività tipiche del ruolo, ad esempio:
• Gestione dei corrieri (tariffe, procedure di ritiro e consegna)
• Supporto all’ufficio post-vendita per la gestione...