precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali
• Gestione...
Il candidato verrà impiegato nelle seguenti mansioni:
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni dei prodotti finiti verso i clienti.
• Monitoraggio dell'andamento delle commesse, gestendo eventuali problematiche legate...
OAK International Real Estate ricerca un assistente d'ufficio da inserire nella propria sede di Milano centro.
Attività:
• Pianificazione agenda dell'ufficio
• Organizzazione appuntamenti vendita
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell'Ufficio Tecnico per svolgere le seguenti attività:
• Gestione della flotta intermodale: programmazione delle attività di manutenzione ordinaria...
di Soresina (CR).
L'addetto al customer care verrà inserito all'interno di un team di 16 persone, che si occupa dell'organizzazione delle spedizioni.
Responsabilità
L'addetto al customer care verrà inserito all'interno di un team di 16 persone...
di gruppi di lavoro costituiti da personale interno (Ufficio Tecnico, Customer Service) e collaboratori esterni per la gestione di commesse complesse
Caratteristiche personali e attitudini:
• Problem-solving
• Capacità di lavorare in team
• Spirito...
Per un prestigioso fondo d'investimento siamo alla ricerca di una figura di Office Manager (80%) - Executive Assistant (20%) per l'ufficio di Milano centro.
Si offre contratto a tempo indeterminato con il seguente pacchetto retributivo: Ral fino...
del processo di progettazione con le varie figure coinvolte: landlord, studi di progettazione architettonica, progettisti MEP, consulenti esterni e team interni quali ufficio retail, wholesale, etc.
• Analisi e verifica dei capitolati di gara;
• Organizzazione...
e gestione dei visitatori, fornendo informazioni e assistenza.
• Gestione del centralino telefonico, smistando le chiamate e fornendo informazioni.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
Gestione Operativa: dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria
• Customer Experience: Assicurati che ogni cliente...
Mulan Group-Gadesco-Pieve Delmona, 8 km da Cremona
e agli Approvvigionamenti.Mansioni che svolgerai· Pianificare la produzione giornaliera dei freschi e mensile dei surgelati utilizzando il software gestionale, basandosi su storico vendite, promozioni e giacenze.· Comunicare all’Ufficio Acquisti i fabbisogni di materie prime...
sviluppo e ottimizzazione di procedure e processi interni e assistenza nella generale organizzazionedell'ufficio; - attività generali di front office.
Avrai bisogno di
• padronanza di italiano e francese; una buona conoscenza del tedesco è un plus...
soluzioni di mobilità avanzate su tutto il territorio nazionale.
Ruolo
Il nostro ufficio IT sta ricercando una persona e un professionista che non veda l'ora di essere nostro collega nel ruolo di PROJECT MANAGER IT.
Dove
È richiesta la presenza presso...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...