Per conto di noto gruppo operante nel settore delle energie rinnovabili (EPC), siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione degli acquisiti;
• Gestione del parco fornitori...
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
pPer azienda ampiamente strutturata specializzata nella costruzione di grandi opere pubbliche selezioniamo un buyer da inserire in modo permanente nel team dell'ufficio acquisti./ppLa risorsa si occuperà nello specifico di:/pulliAnalizzare...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
associandole ai centri di costo e ai conti contabili appropriati; gestione di note di credito e altri documenti correlati alle fatture fornitori; verifica e controllo delle fatture: confronto delle fatture con gli ordini di acquisto (OdA) e i documenti...
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Buyer
Responsabilità
Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del contatto con i fornitori, richiesta di preventivi e gestione ordini e approvvigionamenti...
il modello di business, consolidando l’offerta e scalando i canali di acquisizione clienti.
• Espandere la base clienti, strutturando strategie di vendita e marketing per aumentare il volume e il valore medio degli ordini.
• Costruire il team operativo...
a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
1. ..
il Rolling Budget per i nuovi ordini, al fine di partecipare al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’area di competenza.
Sviluppa il progetto e assicura il rispetto della timetable concordata con il cliente.
Definisce con il cliente gli aspetti...
dell'intero ciclo degli acquisti;
• Gestione delle relazioni con i fornitori;
• Attività di emissione e verifica degli ordini;
• Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Impiegato contabilità...
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale per potenziamento dell'ufficio commerciale.
Requisiti per avere accesso alla selezione:
• laurea in materie economiche
• esperienza pregressa nel ruolo
• ottima capacit...
linee internet
-Ordini toner/accensione nuovi contratti stampanti
• Preparazione merce per negozi per spedizioni interne e corriere
• Manutenzione di primo livello su problematiche HW/SW pc uffici
• Creazione/modifica utenti Active Directory su Server...
Mansione Hai esperienze in ambito logistico? Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO LOGISTICO Responsabilit Di cosa ti occuperai? Inserire e gestire gli ordini del sistema aziendale e controllare periodicamente l'evasione...
e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
Area di responsabilità
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa...
talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025 per un tirocinio nell'ufficio Acquisti/Back Office Amministrativo.
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie...