ordini di acquisto
2. Gestione ed inserimento conferme ordini d'acquisto
3. Supporto ufficio acquisti filiale Italia
4. Acquisti e gestione ricambi per fiere
Attività inerenti all'area produzione ricambi:
1. Organizzazione e scheduling della produzione...
e registrazione fatture, quadrature con processo ordini/entrate merci. - gestione scadenzari e pagamenti home banking, F24, registrazioni prima nota e riconciliazioni bancarie - adempimenti fiscali periodici, verifica e preparazione documenti per revisori/audit...
e contabilità, logistica, revisione gare d'appalto in supporto all'ufficio gare, gestione ordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Prato specializzata nella vendita e produzione di tessuti, un/a back office commerciale Italia. Il/La candidato/a individuto/a sara inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occupera...
in supporto all'ufficio gare, gestione ordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate e/o di consulenza...
Adecco Italia Spa-Sesto Fiorentino, 22 km da Scarperia
Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffè un/una Adetto/a Ufficio Acquisti.
La risorsa, inserita nel Dipartimento Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali...
Adecco Italia-Sesto Fiorentino, 22 km da Scarperia
Adecco Italia ricerca per diretto inserimento presso azienda leader nel settore equipments tecnologici del caffè un/una Adetto/a Ufficio Acquisti.
La risorsa, inserita nel Dipartimento Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali...
tecnica relativa agli ordini e gestione delle Non Conformità.
• Monitoraggio e gestione scorte.
• Collaborazione con tutti i dipartimenti collegati (ufficio Tecnico, Qualità, Amministrazione).
Qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
• Esperienza...
e registrazione fatture, quadrature con processo ordini/entrate merci. • gestione scadenzari e pagamenti home banking, F24, registrazioni prima nota e riconciliazioni bancarie • adempimenti fiscali periodici, verifica e preparazione documenti per revisori/audit...
Openjobmetis ricerca per azienda settore tessile un addetto/a BACK OFFICE UFFICIO SPEDIZIONI
La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo svolgendo le seguenti mansioni:
• gestione spedizioni in entrata/uscita
• gestione DDT...
di:
• inserimento e gestione ordini
• controllo spedizioni
• controllo giacenze
• contatto con fornitori e clienti
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti aziendali nel settore farmaceutico, chimico, sanitario, cura...
Azienda operante nel settore della meccanica seleziona una figura di addettoa ufficio acquisti. Le mansioni che svolgera' saranno gestire le relazioni con i fornitori svolgendo attivita' di valutazione dei preventivi Verifica delle conferme...
Orienta
Orienta spa Filiale di Montevarchi ricerca per prestigiosa azienda cliente settore Informatica un/una Impiegato/a addetto/a alle Risorse Umane.
Responsabilità principali:
• Predisposizione dei contratti di assunzione e ordine...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Prato, 24 km da Scarperia
Full
• time Lunedì
• Venerdì 09:00
• 18:00 - CCNL: Commercio (14esima)
• Data di inizio: Maggio/giugno
Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Prato specializzata nella vendita e produzione di tessuti, un/a back office commerciale Italia. Il/La candidato/a individuto/a sar inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuper di: - Gestire...
1234
Lavoro Ufficio Ordini a Scarperia – Offerte simili: