di approvvigionamento, scouting fornitori
• Gestione dell'intero ciclo degli acquisti;
• Gestione delle relazioni con i fornitori;
• Attivita di emissione e verifica degli ordini;
• Gestione di reclami e non conformita; Esperienze lavorative: Assistente Ufficio...
Manpower srl, divisione Business Professionals, ricerca: IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO Responsabilit : Gestione documentazione tecnica relativa ad impianti elettrici, meccanici e idraulici, Controllo e gestione delle commesse di cantiere, materiali...
Gestione dell'intero ciclo degli acquisti; 3. Gestione delle relazioni con i fornitori; 4. Attività di emissione e verifica degli ordini; 5. Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative:
• Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi...
di gestione e assistenza al cliente assicurando il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini. Quando necessario, si occupera di negoziare con il cliente tempi e modalita di consegna e si confrontera con il reparto produttivo...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
Tempor S.p.A.
Per azienda ampiamente strutturata specializzata nella costruzione di grandi opere pubbliche selezioniamo un buyer da inserire in modo permanente nel team dell'ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà nello specifico...
triennale o specialistica, ad indirizzo economico, con esperienza presso aziende complesse, all'interno dell'ufficio acquisti, ed uso spigliato degli strumenti Office. Alla fine dell'iniziale contratto legato all'incremento lavorativo, la risorsa sar...
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale per potenziamento dell'ufficio commerciale.
Requisiti per avere accesso alla selezione:
• laurea in materie economiche
• esperienza pregressa nel ruolo
• ottima capacita...
a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: provincia di Pescara Responsabilit Ti occuperai di: - pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita, - valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita...
la risorsa selezionata si occuperà di:
• Attività di data entry;
• Inserimento ordini e carichi merce a sistema;
• Emissione fatture attive, controllo bolle, riscontro pesi e prezzi;
• Apertura e chiusura quotidiana...
dell'intero ciclo degli acquisti;
• Gestione delle relazioni con i fornitori;
• Attività di emissione e verifica degli ordini;
• Gestione di reclami e non conformità;
Esperienze lavorative: Assistente Ufficio Acquisti (m/f) - 24 mesi
Impiegato contabilità...
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Back Office Commerciale per potenziamento dell'ufficio commerciale.
Requisiti per avere accesso alla selezione:
• laurea in materie economiche
• esperienza pregressa nel ruolo
• ottima capacit...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Chieti, 11 km da Pianella
Orienta S.p.a. , società benefit, ricerca per azienda cliente operante del settore metalmeccanico
1 Impiegata/o Ufficio Acquisti.
La risorse dopo un iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio di riferimento, si occuperanno...
e assistenza al cliente assicurando il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini. Quando necessario, si occuper di negoziare con il cliente tempi e modalit di consegna e si confronter con il reparto produttivo per definire nuovi piani...
indeterminato.
Luogo di lavoro: provincia di Pescara
Responsabilità
Ti occuperai di:
• pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita;
• valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita;
• ottimizzare...
infojobs.it -
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Lavoro Ufficio Ordini a Pianella – Offerte simili: