Randstad Italia SpA-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
il testo contrattuale, verificandone la conformità ai requisiti legali richiesti dalle direttive di Gruppo;
• Segnalare le novità normative al fine di aggiornare periodicamente la documentazione in essere presso l’azienda;
• Predisporre interventi...
come dell’agenda legale digitale e analogica; - Fatturazione e gestione note spese dei professionisti affidati, supportando gli stessi nelle attività amministrative e nei rapporti con l’ufficio amministrativo dello studio; - La figura potrebbe avere accesso...
Cosi copriamo le spese operative iniziali.
• Un team specializzato nella fase 0-1: Supporto attivo da marketers, sales, product manager, finance e confronti settimanali con i founder di Mamazen su KPI e strategie.
• Supporto: Ufficio stampa, consulenza...
MBCredit Solutions S.p.A. è la società del Gruppo Mediobanca attiva nella gestione del credito per primarie aziende italiane ed internazionali che operano nel territorio nazionale.
Energia, Entusiasmo e professionalità sono le leve che portano...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Borgosatollo, 7 km da Brescia
del ruolo
La figura verrà inserita nell’ufficio tecnico e, a seguito di un periodo di affiancamento al fine di apprendere la metodologia di lavoro dell’azienda, si occuperà in autonomia di disegno di impianti industriali, o componenti...
di:
• Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi;
• Inserire e pianificare gli ordini di produzione;
• Interfacciarsi con ufficio acquisti per l’approvvigionamento...
Randstad Italia Spa-Rodengo-Saiano, 11 km da Brescia
la conformit ai requisiti legali richiesti dalle direttive di Gruppo, Segnalare le novit normative al fine di aggiornare periodicamente la documentazione in essere presso l’azienda, Predisporre interventi formativi in ambito Compliance per adeguare le procedure...
Si ricerca una/un CONTABILE/ADDETTA/ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO per Azienda Leader nel settore delle Costruzioni/Impiantistica con sede in zona limitrofa a Lonato del Garda (BS). La CONTABILE/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO - il CONTABILE/ADDETTO...
delle tematiche legali; - Capacità relazionali, un forte orientamento al risultato ed ha una predisposizione a lavorare bene in team, per raggiungere obiettivi comuni.
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo neolaureati da inserire come:
TIROCINANTE UFFICIO COMMERCIALE
Di cosa ti occuperai?
• Estrarre dati e documenti da gestionale
• Creare e mantenere aggiornate...
Si ricerca IMPIEGATA UFFICIO CREDITO/IMPIEGATO UFFICIO CREDITO con ISCRIZIONE AL COLLOCAMENTO MIRATO (CATEGORIA PROTETTA, L.68/99) Per azienda operante nell’ambito della logistica e distribuzione con sede a Brescia.
L’impiegata ufficio credito...
Gi Group SpA Filiale di Palazzolo sull'Oglio-Brescia
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...
Si ricerca una/un CONTABILE/ADDETTA/ADDETTO ALLA CONTABILITA UFFICIO AMMINISTRATIVO per Azienda operante nel settore alimentare con sede nella zona di Lonato del Garda (BS). La CONTABILE ADDETTA ALLUFFICIO AMMINISTRATIVO/ il CONTABILE...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Ufficio Legale Azienda a Brescia – Offerte simili: