Per il potenziamento dell’ufficioLegale della Sede Direzionale di Marghera (VE) selezioniamo:
JUNIOR LEGAL SPECIALIST
La risorsa, in supporto al responsabile, svolgerà attività di ricerca e di consulenza in materia legale, seguendo aspetti...
Cosi copriamo le spese operative iniziali.
• Un team specializzato nella fase 0-1: Supporto attivo da marketers, sales, product manager, finance e confronti settimanali con i founder di Mamazen su KPI e strategie.
• Supporto: Ufficio stampa, consulenza...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
• Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
• Stabilisce e migliora...
a supporto dell’ufficio, l’evoluzione delle applicazioni aziendali core, con particolare attenzione ai sistemi Retail, OMS, CRM e strumenti di store technology. In particolare, si occuperà di:Gestire e mantenere in efficienza le applicazioni IT a supporto...
di gestione e materiali per riunioni chiave
• Supporto di audit interni e conformità alle normative legali
• Gestire il budget e i piani di riduzione dei costi
• Sovrintendere alle funzioni generali di supporto amministrativo e di ufficio
• Gestire l'ambiente...
AziendaItalchimica è stata fondata a Padova nel 2003 ed è specializzata nella produzione e distribuzione di detergenti, cosmetici e disinfettanti per il mercato professionale e del largo consumo. Con sede legale, produttiva e logistica in moderni...
e delle loro potenzialità; Interfacciarsi con l'ufficiolegale per la redazione, revisione e negoziazione dei contratti relativi ai progetti tecnici.
Coordinare le attività tra i vari progettisti, ottimizzando i flussi di lavoro e garantendo il rispetto delle tempistiche...
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa...
di appuntamenti e la gestione del telefono; Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni; Collaborazione con il team per garantire il buon funzionamento dell’ufficio; Assistenza nella realizzazione e aggiornamento di siti internet aziendali...