esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina.
• Responsabilità Finanziarie: Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo.
#J-18808-Ljbffr...
di assestamento.Alcune specifiche; le attività riguardano principalmente la parte attiva, rilevazione incassi clienti e registrazione, emissione di riba e sepa, scadenziario e sollecito clienti, pagamenti e registrazione F24, registrazione paghe e contributi, controllo...
di una figura da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione.
La risorsa, a diretto riporto della Responsabile Amministrazione e Fiscalità, ricoprirà il ruolo di Addetto/a Contabilità e si occuperà di:
• gestione del ciclo attivo (fatturazione Italia...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda specializzata nel settore delle costruzioni, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATVO/A.
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà...
Come Esperto/a Gestione Contabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Aree...
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a amministrativo per azienda cliente.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili quali: fatturazione, registrazione incassi, pagamenti, supportare...
di assestamento.Alcune specifiche; le attività riguardano principalmente la parte attiva, rilevazione incassi clienti e registrazione, emissione di riba e sepa, scadenziario e sollecito clienti, pagamenti e registrazione F24, registrazione paghe e contributi, controllo...
AL CENTRO SPA
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a amministrativo per azienda cliente.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili quali: fatturazione, registrazione incassi, pagamenti...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Capriolo, 25 km da Brescia
periodica mastrini contabili e registrazione di incassi e pagamenti. Dovrà monitorare anche gli scadenziari dei clienti e dei fornitori.
Quali requisiti chiediamo
Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona capacità di utilizzo del computer...
AL CENTRO SPA Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona: Impiegato/a amministrativo per azienda cliente. La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili quali: fatturazione, registrazione incassi...
di qualità de La Piadineria
• Customer Experience: Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina.
• Responsabilità Finanziarie: Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando...
due figure amministrative presenti in ufficio e di riportare al Direttore Generale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale;
• Redazione del bilancio ante imposte;
• Tenuta dei registri contabili...
AXL S.p.A. Business Unit di Palazzolo sull'Oglio-Brescia
contabili e registrazione di incassi e pagamenti. Dovrà monitorare anche gli scadenziari dei clienti e dei fornitori.
Quali requisiti chiediamo
• - Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Buona capacità di utilizzo del computer;
• Diploma di maturità...
Synergie Italia S.p.a.-Montichiari, 19 km da Brescia
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda specializzata nel settore delle costruzioni, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATVO/A.
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità generale, fatturazione...
AXL S.p.A. Darfo Boario Terme (BS) Business Unit-Brescia
CONTABILE PER UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Pian Camuno (BS)
Cosa Offriamo
Assunzione diretta in azienda, orario full time da lunedì a venerdì. CCNL Metalmeccanico...
helplavoro.it -
12
Lavoro Ufficio Incassi a Brescia – Offerte simili: