Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Ufficio Documentazione in Provincia di La Spezia

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Ufficio Documentazione in Provincia di La Spezia
Randstad Italia SpA-La Spezia
Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, cerca per importante azienda del territorio una una figura da inserire nell'area Amministrazione del Personale Responsabilità La risorsa supporterà l’ufficio HR in:  •  Gestione delle attività relative...
infojobs.it -
JobCourier-La Spezia
con i vari uffici tecnici,  •  Coordinamento e aggiornamento della documentazione tecnica in tutte le fasi del progetto,  •  Formazione e supporto agli utenti finali e ai clienti sull'uso corretto della documentazione tecnica e dei manuali,  •  Verifica...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-La Spezia
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, cerca per importante azienda del territorio una una figura da inserire nell'area Amministrazione del Personale Responsabilit La risorsa supporter l’ufficio HR in: Gestione delle attivit relative...
aimwel.com -
Ali Spa-La Spezia
di noleggio.  •  Gestione della documentazione amministrativa legata alle prenotazioni e ai contratti.  •  Supporto nelle attività quotidiane di ufficio, tra cui la gestione delle pratiche e l'archiviazione. Requisiti:  •  Esperienza pregressa nel settore...
alilavoro.it -
Gi Group S.p.A.-Sarzana
di rafforzamento della struttura, una figura da inserire nell'area Amministrazione del Personale. La risorsa supporterà l’ufficio HR in: Gestione delle attività relative alle presenze e chiusura dei relativi cartellini sul gestionale interno;Gestione delle varie...
infojobs.it -
JobCourier-La Spezia
Gi Group SA Per un nostro stimato cliente ricerchiamo: - Presidiare il centralino, la reception e la segreteria in generale, - Gestire, organizzare ed indirizzare opportunamente la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita...
bakeca.it -
Sarzana
Amministrazione del Personale. La risorsa supporterà l’ufficio HR in:  •  Gestione delle attività relative alle presenze e chiusura dei relativi cartellini sul gestionale interno;  •  Gestione delle varie incombenze amministrative quali: attivazione stage...
gigroup.it -
Openjobmetis S.p.A.-La Spezia
/A La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività di monitoraggio, analisi e supporto operativo nella gestione dei procedimenti sanzionatori. La risorsa sarà incaricata di garantire il corretto svolgimento dei processi...
intervieweb.it -
Ali Spa-La Spezia
Gestione della documentazione amministrativa legata alle prenotazioni e ai contratti. Supporto nelle attività quotidiane di ufficio, tra cui la gestione delle pratiche e l’archiviazione. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore del front office...
vetrinaannunci.com -
Openjobmetis S.p.A.-La Spezia
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di Prevenzione e Protezione, in collaborazione con il RSPP e il personale dell’ufficio SPP si occuperà di:  •  Collaborare all’aggiornamento dei DVR, delle relazioni tecniche e del piano di emergenza delle sedi...
intervieweb.it -
JobCourier-La Spezia
a progetti di innovazione in collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico e la direzione tecnica,  •  Redazione della documentazione tecnica,  •  Miglioramento e sviluppo prodotti,  •  Elaborazione di documentazione tecnica,  •  Individuare, condividere...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Ufficio Documentazione – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Ufficio Documentazione in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Ufficio Documentazione in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento