Si ricerca n. 1 IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI settore metalmeccanico.
E' previsto un primo inserimento a tempo determinato con finalit� di assunzione a tempo indeterminato.
L'impiegato /impiegata ufficio acquisti � inserito in ufficio...
movimento della merce
• Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti
• Amministrare il magazzino
• Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino
• Preparare la documentazione necessaria al movimento...
Si ricerca n. 1 IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI settore metalmeccanico.
E' previsto un primo inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impiegato /impiegata ufficio acquisti è inserito in ufficio...
dal magazzino
• Registrare ogni movimento della merce
• Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti
• Amministrare il magazzino
• Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino
• Preparare...
in ufficio acquisti e si occupa di: programmazione dei fabbisogni di materiali scouting nuovi fornitori emissione bolle e distinte basi rapporto con la produzione Luogo di lavoro: zona Jesi. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, orario spezzato...
UFFICIO ACQUISTI settore metalmeccanico.
E' previsto un primo inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impiegato /impiegata ufficio acquisti è inserito in ufficio acquisti e si occupa di:
• programmazione...
Società metalmeccanica, specializzata nella produzione di articoli casalinghi, è alla ricerca di un/una magazziniere/a operativo.
La risorsa si occuperà di:
• creazioni bolle e relativa documentazione di spedizione con l'ufficio Commerciale...
Synergie Italia Divisione Permanent Marche-Belvedere Ostrense
dal magazzino
• Registrare ogni movimento della merce
• Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti
• Amministrare il magazzino
• Garantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino
• Preparare la documentazione...