DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIOAMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
al cliente e inserimento dati.
• Gestire l'amministrazione dell'ufficio
• Fornire supporto amministrativo al team commerciale
• Mantenere e aggiornare il database dell'azienda
Luogo di lavoro: ORA
Orario di Lavoro: Full-time
Inserimento iniziale a tempo...
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIOAMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficioamministrativo...
l'amministrazione dell'ufficio
• Fornire supporto amministrativo al team commerciale
• Mantenere e aggiornare il database dell'azienda
Luogo di lavoro: ORA
Orario di Lavoro: Full-time
Inserimento iniziale a tempo determinato con la possibilit� di stabilizzazione...
Synergie Filiale di Mezzolombardo-Mezzocorona, 20 km da Ora
Descrizione azienda
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIOAMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
Posizione
La figura selezionata sarà inserita all interno...
i rapporti con fornitori e subappaltatori per quanto riguarda le questioni contabili.Supportare l'ufficioamministrativo nella preparazione della documentazione necessaria per le gare e le pratiche burocratiche.Requisiti:Diploma in ragioneria o laurea...
e UfficioAmministrativo.
La figura selezionata si occuperà di supportare le attività quotidiane sia in ambito risorse umane che amministrativo, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio.
Competenze
• Esperienza, anche breve, in un ruolo...
Italia , Trentino-Alto Adige , BOLZANO * BOZEN
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per la Direzione Ufficio Acquisti di una importante azienda operante nel settore del Facility Management e del Global Service:
2 Addetti Ufficio Acquisti...
delle normative fiscali e contabili.
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori per quanto riguarda le questioni contabili.
• Supportare l'ufficioamministrativo nella preparazione della documentazione necessaria per le gare e le pratiche burocratiche...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 4 km da Ora
Entra a far parte del nostro ufficio vendite!
Sarai un punto di riferimento per venditori e clienti! Gestirai offerte, ordini e farai supporto postvendita utilizzando il ns. gestionale su SAP.
Le tue mansioni:
• Collaborazione telefonica...
delle normative fiscali e contabili.
• Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori per quanto riguarda le questioni contabili.
• Supportare l'ufficioamministrativo nella preparazione della documentazione necessaria per le gare e le pratiche burocratiche...
Fri-El Liquid Biomass S.p.A.-Bolzano, 17 km da Ora
Amministrativ* (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità:
• Gestire con professionalità la reception e le telefonate in entrata, facendo sentire ogni visita benvenuta;
• Supportare la Direzione in attività amministrative e organizzative quotidiane...
e back office. Sarà tua responsabilità garantire una comunicazione efficace, fornire informazioni adeguate ai clienti e supportare i processi amministrativi e organizzativi dell'ufficio.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in galateo...
del database clienti
• Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
• Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Profilo e benefici
• Esperienza in un ruolo amministrativo simile, preferibilmente...
all'Ufficio.
Sede di lavoro: Bolzano
Orario: Full-time (dal lunedì al venerdì)
Mansioni principali:
Emissione fatture e gestione della documentazione amministrative
Preparazione della contabilità da trasmettere al commercialista
Gestione degli incassi...