Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI - Torino sud Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI , da assumere in somministrazione a tempo...
e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione); • Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni; • Elaborazione e gestione...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo...
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIOACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca.
Mansioni:
• Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
• Gestione fornitori:
creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
Supporto ufficioacquisti e logistica (attività di logistica demandate alla capogruppo); - Verifica flussi import/export e gestione documenti doganali; - Controlli qualitativi e gestione campionature da effettuare anche c/o stabilimenti produttivi...
Relizont
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione...
avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.Responsabilità principaliPresenza negli uffici del partner per interfacciarsi direttamente...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato lincarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI , da assumere in somministrazione...
misure, redazione computi metrici ecc.; al topografo di cantiere; con l’ufficioacquisti di cantiere e di sede; con il responsabile di gestione sistema integrato qualità ambiente e sicurezza
• Requisiti: triennale in ingegneria civile o dei trasporti...
selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Presenza negli uffici del partner...
la marginalità aziendale.· Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.· Redigere Gantt e CME per lo sviluppo dei progetti/cantieri.· Effettuare analisi dei costi per definire budget e piani di acquisto.· Collaborare con l'ufficioacquisti...