Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIOACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI - Torino sud Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realta', operante da decenni nel settore della sanita', ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente specializzata nella distribuzione di ricambi per il settore del bianco:
IMPIEGATO/A UFFICIOACQUISTI
Il candidato/a ideale verrà inserito all'interno dell'ufficio...
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
HR SOLUTIONS & RESULTS-Pianezza, 14 km da Nichelino
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
HR SOLUTIONS & RESULTS-Pianezza, 14 km da Nichelino
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
Randstad Italia Spa, Divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente del settore Automotive multinazionale cinese, un/a tirocinante extracurriculare da inserire all'interno dell'UfficioAcquisti per un periodo retribuito di 6 mesi...
HR SOLUTIONS & RESULTS-Pianezza, 14 km da Nichelino
e il rispetto delle tempistiche di consegna. Sarà responsabile della selezione dei fornitori, della negoziazione dei contratti e dell'implementazione di strategie di acquisto volte a migliorare l'efficienza e la sostenibilità dell'azienda.Principali...
Randstad Italia, per importante azienda del settore dei servizi ricerca una figura da inserire in
STAGE - UFFICIOACQUISTI
Sede di lavoro: Avigliana
Orario di lavoro: FULL TIME
Tipologia contrattuale: inserimento in Stage...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale
Titolo...