Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI - Torino sud Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realta', operante da decenni nel settore della sanita', ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIOACQUISTI
In affiancamento al responsabile...
BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: Torino SudAzienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente specializzata nella distribuzione di ricambi per il settore del bianco:
IMPIEGATO/A UFFICIOACQUISTI
Il candidato/a ideale verrà inserito all'interno dell'ufficio...
in qualità di Coordinamento Acquisti.
Il titolare della posizione avrà il compito di gestire l'intero processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione e ai servizi, garantendo la qualità delle forniture...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIOACQUISTI, da assumere in somministrazione a tempo...
giusto per te.
La filiale di Ciriè seleziona per importante azienda cliente
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIOACQUISTI
Le tue mansioni
Scouting e contatto di nuovi fornitori
richieste di offerte, analisi e valutazione dei contratti di acquisto...
Randstad Italia Spa, Divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente del settore Automotive multinazionale cinese, un/a tirocinante extracurriculare da inserire all'interno dell'UfficioAcquisti per un periodo retribuito di 6 mesi...
giusto per te.
La filiale di Ciriè seleziona per importante azienda cliente
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIOACQUISTI
Le tue mansioni
Scouting e contatto di nuovi fornitori
richieste di offerte, analisi e valutazione dei contratti di acquisto...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale
Data...
Interfaccia quotidiano con uffici dell’azienda: acquisti, tecnico, produzione, magazzino
Collaborazione con le figure commerciali dell’azienda
Partecipazione a fiere all’estero
Qualifiche
Esperienza pregressa nel back office commerciale estero di almeno...