pregressa in ambito Retail/Make-up /Moda o simili
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici
• Conoscenza della lingua inglese (nice to have)
• Certificazione di corsi make up artist (nice to have)
WHAT’S IN IT FOR YOU
Whoever joins the KIKO...
Training: Analisi dei bisogni formativi - Piano annuale di formazione - Coordinamento attività formative interne ed esterne aula, on the job, digital
4. Area Development: Valutazione delle risorse umane - Valutazione del potenziale - Percorsi di sviluppo...
formazione di circa 3-5 anni preferibilmente in realtà strutturate o aziende di consulenza
• Inglese livello C1
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Excel)
• Pianificazione e organizzazione
• Orientamento al risultato...
di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint...
per le ISO 9001, 14001, 45001;
• Disponibilità a trasferte prevalentemente su territorio nazionale;
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);
• Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Scienze ambientali, Scienze statistiche, etc).
In più, troverai...
della lingua inglese scritta e parlata.
3. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e PowerPoint).
Offriamo un contesto in cui le persone possano collaborare in modo efficace, essere intraprendenti e partecipare alla costruzione...
superiore.
Buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese.
It’s all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni...
Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint;
• Verifica e monitoraggio degli standard qualitativi...
tecnica, manuali operativi e linee guida
• Training agli utenti e supporto al change management
• Collaborazione con team cross-funzionali e stakeholder aziendali
• Conduzione di test funzionali, aggiornamenti software e progetti di miglioramento continuo...
a Buffet;
• Coordinamento e supervisione dello staff interno agli outlet composto in totale da circa 40 risorse operative;
• Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi...
Training (Analisi dei bisogni formativi - Piano annuale di formazione - Coordinamento attività formative interne ed esterne aula, on the job, digital)
• Area Development (Valutazione delle risorse umane
• Valutazione del potenziale
• Percorsi di sviluppo...
relativo al Front Office;
• Gestione e organizzazione turni di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative...
e linee guida
• Training agli utenti e supporto al change management
• Collaborazione con team cross-funzionali e stakeholder aziendali
• Conduzione di test funzionali' aggiornamenti software e progetti di miglioramento continuo LE TUE CARATTERISTICHE...
e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...