della lingua inglese; Buona conoscenza di SAP e Office.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Fano (PU) - Remote working
DESCRIZIONE AZIENDA
Progeco NeXT (www.progeconext.com), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l...
internazionali, gestendo il dialogo con diversi stakeholder e lavorando con approccio orientato al teamwork.
• Hai competenze di practice management, quali definizione del Profit&Loss (P&L), definizione ed esecuzione di un Piano di Training, definizione...
a Buffet;
• Coordinamento e supervisione dello staff interno agli outlet composto in totale da circa 40 risorse operative;
• Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi...
del cliente e alle best-practices di mercato, all’implementazione e test con metodologia agile, per poi concludere con le fasi di training e hypercare.
Se condividi la nostra passione per la consulenza e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando...
specifiche nell'utilizzo della suite PASS, piattaforma leader per la gestione di processi assicurativi.
Assunzione a tempo indeterminato prevista fin dal primo giorno di formazione.
Il programma di training è progettato per offrire una preparazione...
e alle best practice di mercato, all’implementazione e test con metodologia agile, per poi concludere con la fase di training e supporto post rilascio.
Se condividi la nostra passione per la consulenza e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando...
specifiche nell'utilizzo della suite PASS, piattaforma leader per la gestione di processi assicurativi.
Assunzione a tempo indeterminato prevista fin dal primo giorno di formazione.
Il programma di training è progettato per offrire una preparazione...
come sales assistant nel settore retail e ti piace vendere; • ti piace focalizzarti sugli obiettivi e raggiungerli; • hai una buona conoscenza del computer e della lingua inglese.
E se:
• sei una persona positiva, dinamica, flessibile e che ama relazionarsi...
ed altri clienti tecnici/commerciali o partner dell’azienda; - Visita, organizza meeting, training ai progettisti o altre figure tecniche decision-maker sulla scelta impiantistica con un approccio sempre orientato al raggiungimento dell’obiettivo aziendale...
Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...