pregressa in ambito Retail/Make-up /Moda o simili
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici
• Conoscenza della lingua inglese (nice to have)
• Certificazione di corsi make up artist (nice to have)
WHAT’S IN IT FOR YOU
Whoever joins the KIKO...
Training: Analisi dei bisogni formativi - Piano annuale di formazione - Coordinamento attività formative interne ed esterne aula, on the job, digital
4. Area Development: Valutazione delle risorse umane - Valutazione del potenziale - Percorsi di sviluppo...
Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint;
• Verifica e monitoraggio degli standard qualitativi...
della lingua inglese scritta e parlata.
3. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e PowerPoint).
Offriamo un contesto in cui le persone possano collaborare in modo efficace, essere intraprendenti e partecipare alla costruzione...
a Buffet;
• Coordinamento e supervisione dello staff interno agli outlet composto in totale da circa 40 risorse operative;
• Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi...
di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative al Ricevimento;
• Gestione dei Top Client e di eventuali Complaint...
tecnica, manuali operativi e linee guida
• Training agli utenti e supporto al change management
• Collaborazione con team cross-funzionali e stakeholder aziendali
• Conduzione di test funzionali, aggiornamenti software e progetti di miglioramento continuo...
Training (Analisi dei bisogni formativi - Piano annuale di formazione - Coordinamento attività formative interne ed esterne aula, on the job, digital)
• Area Development (Valutazione delle risorse umane
• Valutazione del potenziale
• Percorsi di sviluppo...
relativo al Front Office;
• Gestione e organizzazione turni di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse;
• Training nei confronti delle nuove risorse in ingresso;
• Distribuzione e assegnazione dei compiti e delle attività giornaliere relative...
e linee guida
• Training agli utenti e supporto al change management
• Collaborazione con team cross-funzionali e stakeholder aziendali
• Conduzione di test funzionali' aggiornamenti software e progetti di miglioramento continuo LE TUE CARATTERISTICHE...
e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...