attitudine commerciale
• Capacita analitiche e di traduzione delle esigenze aziendali in implementazioni tecniche
• Esperienza con almeno uno dei piu importanti sistemi digitali (CRM, SAP, strumenti di order taking..)
• Conoscenza dei sistemi di reporting...
e mantenimento dell’archivio di reparto (cartaceo e digitale), assicurando un'adeguata conservazione e consultazione della documentazione tecnica; - Pratiche amministrative: Monitoraggio e gestione delle attività amministrative, incluse la presa in carico...
a promuovere i prodotti e i servizi della societ a clienti e potenziali clienti. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestione in digitale del catalogo prodotti Traduzione e inserimento delle schede tecniche Ricatalogare e riscrivere le attuali schede...
Supporto al Cliente, nell’ottica di un miglioramento dell'efficienza dei processi operativi
• Identificazione di una possibile evoluzione del prodotto in maniera proattiva
• Traduzione delle specifiche funzionali in analisi tecniche, destinate ai Software...
responsabilità:
1. Assicura la traduzione delle esigenze tecnico-funzionali-economiche ricevute dal CTO in soluzioni tecniche (prodotti/sotto-sistemi).
2. Garantisce l’ottimizzazione dell’industrializzazione della soluzione (tempi di produzione, costi...
sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e dell'implementazione di soluzioni SAP per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali.
Il candidato ideale dovrà combinare competenze tecniche e analitiche per supportare la personalizzazione...
e prodotti finanziari alla clientela di alto profilo.
L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
In particolare ti occuperai di:
• Analisi dei requisiti aziendali
• Progettazione e ottimizzazione dei processi
• Traduzione dei requisiti in soluzioni...
a promuovere i prodotti e i servizi della società a clienti e potenziali clienti.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione in digitale del catalogo prodotti
• Traduzione e inserimento delle schede tecniche
• Ricatalogare e riscrivere...
attitudine commerciale
3. Capacità analitiche e di traduzione delle esigenze aziendali in implementazioni tecniche
4. Esperienza con almeno uno dei più importanti sistemi digitali (CRM, SAP, strumenti di order taking)
5. Conoscenza dei sistemi di reporting...
sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Profilo ideale :
• diploma come Geometra con esperienza di cantiere;
• ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
• ottima capacità di gestione...
Interpretazione e Reporting: traduzione dei risultati delle analisi in report comprensibili.
Collaborazione Cross-funzionale: lavoro a stretto contatto con i PM dei diversi gruppi di progetto per integrare l'analisi dei dati nelle loro attività.
Requisiti...
tecniche in collaborazione con altri reparti
• Preparazione dei preventivi, elaborazione e gestione di ordini e acquisti
• Creazione di conferme d'ordine
• Gestione della corrispondenza nelle rispettive lingue e traduzione di documenti tecnici e commerciali...
dinamico e svolgerà attività di supporto al reparto commerciale e reparto after sales, rispondendo alle richieste tecniche.
E' previsto un percorso di formazione interna a livello procedurale di processo e sul prodotto, conforme a garantire standard...
latina e greca, nonché delle tecniche di traduzione.
• Competenze organizzative, spirito di iniziativa e flessibilità.
• Capacità di lavorare in team e di confrontarsi efficacemente con gli studenti.
• Formazione in ambito umanistico e ottima padronanza...
e verifica di semplici motorizzazioni e cinematismi interfaccia con UTE/Software interfaccia con i fornitori esterni per selezione dei materiali da commercio preparazione della documentazione tecnica per la redazione della manualistica in stretta...