dai clienti
• Traduzione listini
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di back office
• Provenienza dal settore Arredo o deisgn prodotto
• Conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e FRANCESE.
Luogo di Lavoro: Udine
RAL: 28.000k – 36.000k
Le ricerche...
Traduzione di documenti e interpretariato occasionale.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello minimo B2);
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativa;
• Ottima padronanza del pacchetto Office...
Il candidato ideale è una persona appassionata di social media, trend e cultura contemporanea. Scrive testi creativi e coinvolgenti per tutti i canali di comunicazione di 24Bottles, con padronanza fluente di inglese e francese. L'attenzione al dettaglio...
e fornitori; - Traduzione di documenti e interpretariato occasionale.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello minimo B2);
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativa;
• Ottima padronanza...
Orienta Healthcare ricerca un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO LINGUA FRANCESE
per azienda del settore chimico-farmaceutico nella zona di Pisa.
La risorsa avrà l'opportunità di essere inserita in una realtà giovane e innovativa all'interno...
Pay) come branch italiano del Gruppo Internazionale Francese iQera Group, specializzati nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari.
I servizi offerti da iQera si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente un/una SEGRETERIA LINGUA INGLESE/FRANCESE.
CONTESTO
L'azienda è una realtà metalmeccanica strutturata, di circa 120 dipendenti, che si occupa della produzione...
come branch italiano del Gruppo Internazionale Francese iQera Group, specializzati nella gestione integrata del credito e dei beni immobiliari.I servizi offerti da iQera si basano su una professionalità maturata in oltre 30 anni di esperienza, creando...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un/una addetta al Back Office Commerciale.
La risorsa si occuperà principalmente di:
1. corrispondenza con clienti esteri, scritta e telefonica
2. traduzioni...
Supporto amministrativo e gestione della documentazione;
• Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali;
• Organizzazione di appuntamenti e trasferte;
• Redazione e traduzione di documenti in lingua inglese e francese.
Requisiti:
• Esperienza...
all’ascolto delle loro necessità; - Assicurare la traduzione dei contenuti derivanti da Headquarter.
Titolo di Studio: Laurea in comunicazione
Abilità tecniche:
• Ottima conoscenza programmi Office (in particolare PowerPoint e Excel) e Canva;
• Ottima...
Traduzione di documenti e interpretariato occasionale.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (livello minimo B2);
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativa;
• Ottima padronanza del pacchetto Office...
artificiale applicata alla traduzione, stiamo ricercando un Responsabile di Progetto (Project Manager) settore Traduzioni (con ottima conoscenza della lingua inglese) - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - da inserire su Roma. Sede...
eventi di settore.
Comunicazione:
• Supporto comunicazione interna.
• Punto di contatto per il team.
• Servizi di traduzione.
Competenze ed esperienza
Principali Requisiti:
• Patente di guida, disponibilità di un'auto e capacità di guidare...
del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro), ? Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare in inglese), ? Supporto ad attivit di segreteria e amministrazione...