da inserire nella funzione Sales&Operation Responsabilità e finalità del ruolo:Elaborazione del piano della domanda migliorando i KPI di accuracy:Integrazione con gli stakeholders (Marketing, TradeMarketing, Sales, Supply Planner) al fine di garantire...
in TradeMarketing.
Completano il profilo pensiero strategico e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679...
da inserire nella funzione Sales&Operation
Responsabilità e finalità del ruolo:
• Elaborazione del piano della domanda migliorando i KPI di accuracy:
• Integrazione con gli stakeholders (Marketing, TradeMarketing, Sales, Supply Planner) al fine di garantire...
in TradeMarketing.
Completano il profilo pensiero strategico e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679...
attività promozionali, attachment rate), in coordinamento con le Funzioni aziendali preposte (es. TradeMarketing, Marketing, Supply Chain)Il candidato ideale ha maturato un´esperienza di almeno 6-7 anni in ruoli commerciali in aziende strutturate...
in collaborazione con il trademarketing.
• Gestire l'intero processo di lancio (packaging, registrazioni, materiale della forza vendita, ecc.) in accordo con la strategia di brand/categoria
• Proporre e programmare piani di comunicazione integrati di marca...
es. replenishment, attività promozionali, attachment rate), in coordinamento con le Funzioni aziendali preposte (es. TradeMarketing, Marketing, Supply Chain)
Il candidato ideale ha maturato un ́esperienza di almeno 6-7 anni in ruoli commerciali...
collaboration with Corporate Governance, Communications, Marketing, and Portfolio teams and act in a set and sustainable framework as the spokesperson and key contact for the sector. This includes actively participating in relevant meetings.
• Take ownership...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trademarketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...