la realizzazione del "Piano degli investimenti dei cantieri operativi", monitorando tempi e costi degli studi, delle indagini, dei lavori e delle opere costitutive del Progetto di Telt, identificando gli scostamenti tra i dati previsionali e correnti e supportando...
degli impianti, seguendo procedure di sicurezza stabilite e coordinandosi con il personale di manutenzione per minimizzare i rischi e ridurre i tempi di inattività.
• Documentazione e reporting: mantenere documentazione accurata delle attività eseguite...
la realizzazione del "Piano degli investimenti dei cantieri operativi", monitorando tempi e costi degli studi, delle indagini, dei lavori e delle opere costitutive del Progetto di Telt, identificando gli scostamenti tra i dati previsionali e correnti e supportando...
degli impianti, seguendo procedure di sicurezza stabilite e coordinandosi con il personale di manutenzione per minimizzare i rischi e ridurre i tempi di inattività.
• Documentazione e reporting: mantenere documentazione accurata delle attività eseguite...
ed attività di assemblaggio (assegnazione compiti, turni, supervisione).
3. Monitoraggio delle commesse produttive, con attenzione a tempi, metodi e costi.
4. Collaborazione con ufficio tecnico e qualità per il miglioramento dei processi.
5. Risoluzione...
della documentazione necessaria alla definizione del progetto; · sviluppo di nuovi prodotti, definendone la fattibilita', i materiali necessari, il tipo di imballo, i tempi ed i metodi di lavorazione; · interfaccia con Clienti interni ed esterni per la definizione...
azienda del settore automotive
Si offre assunzione a tempo indeterminato
Ral 30K
Zona di lavoro: Torino
Responsabilità
Il candidato ideale avrà la responsabilità delle seguenti attività:
• analisi tempi e metodi del progetto
• verifica della qualità...
in contesti produttivi.
Cosa fa il/la Process Engineer?
• Elaborazione e gestione dei cicli di produzione: definisce, aggiorna e ottimizza i cicli produttivi per garantire efficienza e riduzione degli sprechi.
• Analisi tempi e metodi: monitora e valuta...
della documentazione necessaria alla definizione del progetto; · sviluppo di nuovi prodotti, definendone la fattibilità, i materiali necessari, il tipo di imballo, i tempi ed i metodi di lavorazione; · interfaccia con Clienti interni ed esterni per la definizione...
che siano raggiunti standard qualitativi di eccellenza; 4. Contattare e coordinare le attività dei fornitori affinché siano rispettati tempi e livelli qualitativi delle consegne di materiali necessari al progetto; 5. Verificare che l’avanzamento progetto sia coerente...
ed elaborazione della documentazione necessaria alla definizione del progetto; · sviluppo di nuovi prodotti, definendone la fattibilita', i materiali necessari, il tipo di imballo, i tempi ed i metodi di lavorazione; · interfaccia con Clienti interni ed esterni...
per importante azienda del settore automotive Si offre assunzione a tempo indeterminato Ral 30K Zona di lavoro: Torino Responsabilit Il candidato ideale avr la responsabilit delle seguenti attivit : analisi tempi e metodi del progetto verifica della qualit...
di assemblaggio (assegnazione compiti, turni, supervisione)
• Monitoraggio delle commesse produttive, con attenzione a tempi, metodi e costi
• Collaborazione con ufficio tecnico e qualità per il miglioramento dei processi
• Risoluzione di problematiche tecniche...
Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola...