Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione dell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills...
e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione...
Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione dell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills & Experience...
/liliOrganizzazione trasferte per personale interno o la Direzione/liliSupporto telefonico e via mail ai clienti B2C/li/ulpnbsp;/ppnbsp;strongSkills amp; Experience/strong:/ppnbsp;I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:/pulliOttima conoscenza...
per operare all’interno della funzione Helpdesk e HW Sistemi e, in particolare, per:
• risoluzione di problematiche tecniche e informative sul lato utente mediante supporto remoto per utenti in sede e presso le filiali, telefonico e/o mediante l'uso...
Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione dell'agenda della Direzione
• Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
• Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
Skills & Experience...
per operare all’interno della funzione Helpdesk e HW Sistemi e, in particolare, per:risoluzione di problematiche tecniche e informative sul lato utente mediante supporto remoto per utenti in sede e presso le filiali, telefonico e/o mediante l'uso...
dell'Area Italiana, Inglese e Francofona tramite contatto telefonico con la clientela, gestione ordini e assistenza post-vendita.
Nello specifico dovrà svolgere attività quali:
• Ricerca attiva di nuovi clienti e fidelizzazioni degli storici;
• Redazione...
e in uscita (telefoniche, email, e posta),
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione,
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte,
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office,
• Redazione e gestione documenti...
consolidato composto da
4 risorse e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via
mail e telefonico
• Inserimento ordini
• Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale
col supporto...
Description,
• Stesura e pubblicazione annunci di lavoro secondo le esigenze dei clienti,
• Screening dei cv riceviti,
• Ricerca nelle banche dati di cv in linea con le job description dei clienti,
• Colloqui in presenza, telefonici e video,
• Stesura profili...
Synergie Italia S.p.a.-Montebelluna, 11 km da Asolo
tramite contatto telefonico con la clientela, gestione ordini e assistenza post-vendita.
Nello specifico dovrà svolgere attività quali:
• Ricerca attiva di nuovi clienti e fidelizzazioni degli storici;
• Redazione di offerte per clienti;
• Analisi...
Description,Stesura e pubblicazione annunci di lavoro secondo le esigenze dei clienti,Screening dei cv riceviti,Ricerca nelle banche dati di cv in linea con le job description dei clienti,Colloqui in presenza, telefonici e video,Stesura profili e presentazione...
e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione documenti...
sarai responsabile di: - Ricezione e gestione delle richieste di assistenza e relativa assistenza telefonica (risoluzione problemi di matura meccanica ed elettrica con software a supporto); - Consulenza e Formazione per aggiornamenti, modifiche e miglioramenti...