Diagnosticare e risolvere problemi tecnici
relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni
aziendali.
• Fornire supporto tecnico di primo livello e
indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore.
• Monitorare...
Inoltre potrai ricevere mance dai clienti direttamente in app!Scegli tu quando e quanto connetterti all’app: durante la settimana, nel weekend, tutti i giorni o solo un'ora. A te la scelta!Consegnare utilizzando Glovo è semplicissimo, ti basterà:
• Avere...
Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.
• Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.
• Fornire supporto...
e delle applicazioni a supporto di tutte le funzioni aziendali e allo stesso tempo progettare e introdurre nuove soluzioni che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi strategici e migliorino la vita dei clienti interni ed esterni.
Competenze ed esperienza...
Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.Fornire supporto tecnico...
tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore.Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket...
degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.
• Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.
• Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste...
tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore.Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket...
Responsabilità
• Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.
• Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.
• Fornire...