convenzionali, autorizzazioni necessarie, rendicontazione delle spese sostenute, monitoraggio ambientale dei lavori, verifica dei progetti
4. Coordinare le attività delle Alte Sorveglianze deputate alla verifica della congruità tecnico-economica dei progetti...
completata, contribuendo alla rendicontazione e revisione dei costi
• Supporta le attività di inventario e revisione listini su base annuale
Requisiti
• Laurea in ingegneria gestionale o della produzione industriale (anche triennale) oppure diploma tecnico...
si occuper di verificare documenti amministrativi ed inserimento in banche dati con successiva elaborazione e rendicontazione dei dati estratti. Avr l’incarico di gestire i rapporti lavori da presentare a fornitori e fare da interfaccia con i clienti...
condividendo obiettivi e scopi per raggiungere un modello di business innovativo e sostenibile.
Con un approccio multidisciplinare, Trigenia è in grado di erogare inoltre un servizio informativo, tecnico e finanziario anche per la gestione dei progetti legati...
FOCAL POINT SECURITY SUL TERRITORIO PER IL GRUPPO: gestisce per tutti i temi di security, sia le interlocuzioni da e verso gli Enti esterni che i rapporti con il personale delle altre società del Gruppo in loco; partecipa a tavoli tecnici...
Indeterminato;
• RAL 24-26k;
• 1 giorno in smart working a settimana;
• Auto aziendale per effettuare le visite in cantiere periodiche.
RESPONSABILITÀ
La risorsa risponderà al Direttore Divisione Energia e si occuperà di fornire supporto tecnico alle attività...
FOCAL POINT SECURITY SUL TERRITORIO PER IL GRUPPO: gestisce per tutti i temi di security, sia le interlocuzioni da e verso gli Enti esterni che i rapporti con il personale delle altre società del Gruppo in loco; partecipa a tavoli tecnici...
si occuperà di verificare documenti amministrativi ed inserimento in banche dati con successiva elaborazione e rendicontazione dei dati estratti. Avrà l’incarico di gestire i rapporti lavori da presentare a fornitori e fare da interfaccia con i clienti...
di pianificare le attività richieste, di impiegare le risorse secondo criteri di efficienza, di predisporre elaborati tecnici per la preventivazione, il controllo e la rendicontazione delle lavorazioni di commessa;
• ha capacità di coordinamento del personale...
DIVISIONE ENERGIA
Descrizione del ruolo: La risorsa risponderà al Direttore Divisione Energia e si occuperà di fornire supporto tecnico alle attività di: - Costruzione/ Progettazione/Commisioning impianti Fotovoltaici
• Costruzione stazioni Hypercharge...
in loco; partecipa a tavoli tecnici e di coordinamento e gestisce, a livello locale, i rapporti con la Polfer, Prefetture e Questure e il relativo contratto. PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEI FLUSSI VIAGGATORI : individua gli eventi programmati...
i capitolati di appalto e analizzare le offerte dal punto di vista economico e tecnico. Sovrintendere le attività di cantiere. Partecipare alla pianificazione strategica e alla definizione del budget annuale. Gestire i budget di progetto e rendicontazione...