Redazione e gestione dei preventivi per lavori di ristrutturazione.
• Analisi dei progetti e valutazione delle risorse necessarie per la realizzazione degli stessi.
• Interfaccia con clienti, fornitori e altri professionisti per definire costi e tempistiche...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità;Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio...
dello staff di cantiere l’elaborazione dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto...
Manager, sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli...
dello staff di cantiere l’elaborazione dei capitolati tecnici, computi metrici ed economici, il cronoprogramma delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
e spedizione, alla gestione delle attività di riparazione delle parti rientrate dal campo, al supporto redazione delle liste ricambi di progetto, al supporto alla gestione dell’obsolescenza.ResponsibilitiesAnalisi delle richieste di preventivo ricevute...
del progetto (ingegneria, analisi ambientale, consulenze specialistiche, ecc.); - Coordinamento tecnico del progetto e gestione delle risorse interne al team di lavoro; - Site visit in aree di progetto e redazione del Base Plan.
• Livello di Studi...
di approvvigionamento e spedizione, alla gestione delle attività di riparazione delle parti rientrate dal campo, al supporto redazione delle liste ricambi di progetto, al supporto alla gestione dell’obsolescenza.
Responsibilities
• Analisi delle richieste...
della documentazione tecnica di progetto;
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica;
• Almeno 10 anni nel ruolo di progettista di impianti fotovoltaici e redazione di schemi elettrici;
• Buona...
e delle attrezzature necessarie per il corretto svolgimento dei lavori.
• Redazione di report tecnici e rilievi, predisposizione della documentazione di cantiere.
• Collaborazione con le maestranze e con i fornitori per garantire la qualità dei materiali...
e europei;
• Utilizzo dei portali ministeriali;
• Scrittura di proposte di progetto per Bandi Regionali, Nazionali (bandi europei un plus) dei clienti ed in particolare: supporto all'ideazione del progetto sulla base delle linee guida del bando;
• definire...
il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell'opera.Profilo ideale:
laurea in Ingegneria...
di formazione e sviluppo costante.
Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
• Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
• Collaborazione con il team...