è quello di un/una tecnico/a o infermiere/a veterinario/a che lavora in studi o cliniche dedicate alla cura degli animali.
In particolare cerchiamo una figura che possa condividere la propria esperienza nell'ambito della gestione dell'attività infermieristica e operativa...
TEMPI MODERNI S.P.A. – Agenzia per il Lavoro
Ricerca per azienda cliente operante nel settore della sicurezza:
INSTALLATORE E MANUTENTORE DI IMPIANTI SPECIALI DI SICUREZZA sulla Regione UMBRIA: inserimento presso il punto operativo più vicino...
Amministrazione database oracle versione 19c
• PL/SQL
• Fondamenti di Performance Tuning
• Analisi dei processi Software
• Bash Shell Scripting
• Sistema Operativo Linux
• Capacità di apprendimento di nuove tecnologie
• Problem Solving
Competenze Tecniche...
e idraulici);
• coordinamento delle squadre operative e interfaccia con fornitori e aziende terze;
• rapporti con le stazioni appaltanti e monitoraggio del rispetto dei capitolati;
• organizzazione delle attività in base alle priorità e alle tempistiche...
delle operazioni quotidiane.
• Amministrazione dei server Windows e delle reti informatiche.
• Risoluzione dei problemi tecnici e supporto operativo.
• Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni dell'infrastruttura IT.
• Collaborazione con altri dipartimenti...
coordinamento delle squadre operative e interfaccia con fornitori e aziende terze;
rapporti con lestazioni appaltanti e monitoraggio del rispetto dei capitolati;
organizzazione delle attività in base alle priorità e alle tempistiche di progetto;
verifica...
full time
Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza: 3 anni
Responsabilità
Mansioni principali:
• Gestione e supervisione dei cantieri attivi (edili, stradali e idraulici);
• Coordinamento delle squadre operative...
La figura di E-commerce Content Coordinator sarà inserita nel team content & UX presso gli uffici di Solomeo.
La persona sarà responsabile della gestione, del monitoraggio e del coordinamento dei flussi operativi relativi ai contenuti per il sito...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
Responsabilità:
• Coordinare le attività quotidiane in cantiere;
• Collaborare con il personale tecnico per garantire l'efficienza operativa;
• Monitorare e garantire il rispetto degli standard di sicurezza sul lavoro;
• Fornire supporto...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data...
e tecnici per garantire continuità operativa e coerenza dei dati.
Sei tu?
Il nostro collega, con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto grazie a:
• Esperienza con sviluppo in linguaggio RPG.
• Conoscenza...
della contabilità lavori (SAL, libretti, rapportini).
Assistenza nelle attività di procurement e selezione fornitori/subappaltatori.
Collaborazione con il capocantiere e il personale operativo.
Requisiti: Diploma tecnico (Geometra o equivalente); titolo di studio...
operativa.
7. Monitoraggio delle performance e reporting: Analizzare i KPI di produzione (es. efficienza, scarti, tempi di inattività) e predisporre report periodici per la direzione aziendale, proponendo azioni correttive in caso di scostamenti rispetto...
IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi...