CUSTOMER SERVICE INFORMATICO
Per strutturata realt� manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovr� fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale...
stiamo cercando per un nostro importante cliente un/una HELP DESK INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di dare supporto tecnico a tutti gli utenti interni per problematiche software e hardware: preparazione...
ufficio SUPPORTO TECNICO CUSTOMER CARE
Il candidato dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.
PRINCIPALI ATTIVITA'
• Richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
• Assistenza tecnica...
azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Per strutturata e rinomata realtà del territorio, ricerchiamo un/a:
TECNICO INFORMATICO...
CUSTOMER SERVICE INFORMATICO
Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale...
un/a:
TECNICOHELP DESK
La risorsa verrà inserita all’interno del team IT e sarà dedicata ad attività di supporto e di assistenza tecnica degli utenti aziendali relativamente al mantenimento della business continuity aziendale.
Nello specifico, le attività...
CUSTOMER SERVICE INFORMATICO Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale...
Specialist & Helpdesk, quali:
Garantire supporto tecnico agli utenti per configurazione e utilizzo dei dispositivi hardware e software; Gestione postazioni di lavoro; Configurazione e manutenzione PC aziendali; Gestione telefonia.
Il/la candidato...
HELP DESK A PALMANOVA Per strutturata realtà manifatturiera si selezione un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale / After-sale...
un help desk / addetto al supporto tecnico che dovrà fornire assistenza tecnica sui applicativi software proprietari ed effettuare richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
Luogo di lavoro: Palmanova
Orario di lavoro: full time 8-17...
addetto ufficio SUPPORTO TECNICO CUSTOMER CARE Il candidato dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti. PRINCIPALI ATTIVITA Richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing Assistenza tecnica...
ufficio SUPPORTO TECNICO CUSTOMER CARE
Il candidato dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.
PRINCIPALI ATTIVITA'
• Richieste di supporto Pre-Sale / After-sale tramite ticketing
• Assistenza tecnica...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Tecnico Help Desk in Provincia di Udine
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Tecnico Help Desk in Provincia di Udine
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.403 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze