ENERGIA SPA, stiamo ricercando una risorsa da inserire come HELP DESK IT 1° Livello con sede di lavoro ROMA.
La persona si occuperà di:
• Gestione ticketing;
• Gestione delle problematiche legate alle attività delle utenze;
• Configurazioni del parco...
Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
• Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
• Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
• Diploma/Laurea...
tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC di Clienti già attivi o in fase di attivazione. Con l'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste, con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
Completerà...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...
Abbi Group è alla ricerca di brillanti risorse pronte a intraprendere una nuova avventura nella nostra Azienda all'interno dell'area IT. La Risorsa dovrà essere in grado di fornire supporto tecnico e operativo per i sistemi informatici all'interno...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.
Stiamo ricercando: Tecnico Informatico – Categoria protetta
Per quanto riguarda i requisiti, il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività...
Azienda
L'azienda è uno dei principali attori italiani nel settore dei crediti, con oltre venti anni di esperienza.
Offerta
• Fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti tramite le procedure e gli strumenti preposti (es.: Assistenza Remota...
Abbi Group è alla ricerca di brillanti risorse pronte a intraprendere una nuova avventura nella nostra Azienda all'interno dell'area IT. La Risorsa dovrà essere in grado di fornire supporto tecnico e operativo per i sistemi informatici all'interno...
impegnarci a essere pionieri anche dei cambiamenti che devono ancora avvenire.
Stiamo ricercando: Tecnico Informatico – Categoria protetta
Per quanto riguarda i requisiti , il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
e Server, MacOS, Microsoft 365 e supportare con il Team IT nelle operazioni di help desk agli utenti per risolvere problemi tecnici, hardware e software, rispondendo alle richieste di assistenza nelle principali attività in ambito Information Technology...
Azienda
L'azienda è uno dei principali attori italiani nel settore dei crediti, con oltre venti anni di esperienza.
Descrizione Lavoro
• Fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti tramite le procedure e gli strumenti preposti (es...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n°1:
JUNIOR HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della preparazione di nuovi pc in sostituzione di vecchi con travaso dei dati utente e corretta installazione dei vari...
Per azienda cliente italiana specializzata specializzata in logistica, customer care e formazione professionale, siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk di 1° livello su Pomezia.
Responsabilità:
• supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi...