ENERGIA SPA , stiamo ricercando una risorsa da inserire come HELP DESK IT 1° Livello con sede di lavoro ROMA .
La persona si occuperà di:
• Gestione ticketing;
• Gestione delle problematiche legate alle attività delle utenze;
• Configurazioni del parco...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n.1:HELP DESK MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi dell’installazione e configurazione delle periferiche, di interventi di ripristino a seguito di malfunzionamenti o degrado...
La divisione Digital&Technologies di Adecco sta cercando per prestigiosa azienda cliente un TecnicoHelp Desk.
La risorsa farà parte del Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi, hardware...
SPA, stiamo ricercando una risorsa da inserire come HELP DESK IT 1° Livello con sede di lavoro ROMA.La persona si occuperà di:Gestione ticketing;Gestione delle problematiche legate alle attività delle utenze;Configurazioni del parco computer...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n.1:
HELP DESK
MANSIONE:
La risorsa inserita dovrà occuparsi dell’installazione e configurazione delle periferiche, di interventi di ripristino a seguito di malfunzionamenti o degrado...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Operatore Help Desk 1/2...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Operatore Help Desk 1/2...
Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n.1:
HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi dell’installazione e configurazione delle periferiche, di interventi di ripristino a seguito di malfunzionamenti o degrado...
Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;
• Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento;
• Documentazione e reportistica;
Requisiti Help Desk:
• Diploma/Laurea...
ENERGIA SPA , stiamo ricercando una risorsa da inserire come HELP DESK IT 1° Livello con sede di lavoro ROMA .
La persona si occuperà di:
Gestione ticketing; Gestione delle problematiche legate alle attività delle utenze; Configurazioni...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Operatore Help Desk 1/2...
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Operatore Help Desk 1/2...
un tirocinante motivato per il ruolo di Consulente Applicativo Help desk nell'area Presenze, ideale per chi desidera sviluppare competenze nel supporto e implementazione di software HR innovativi.
Cosa Offriamo
• Percorso Formativo Completo:
• E-learning...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supporto tecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...