a indirizzo Informatico o Tecnico
• Informatico;
• Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook;
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata...
Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica
• Collaborare con il team tecnico per migliorare i sistemi
Competenze ed esperienza
Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere:
• Diploma o laurea in Informatica
• Conoscenza approfondita dei sistemi...
ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICES
La persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività...
richieste:
1. Diploma e/o Laurea in materie tecnico-scientifiche;
2. Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli di ICT Service Desk, Help Desk, Technical Customer Care o similari;
3. Proattività e ottime doti comunicative.
#J-18808-Ljbffr...
stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
attività di troubleshooting, configurazione di account di posta...
ST WI-NET, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ed infrastrutture, ricerca un tecnico di telecomunicazioni e/o sistemista da inserire presso la propria sede di Udine.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Checkup...
ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – ricerca per importante azienda del settore energetico con forte presenza sul territorio un/a
ASSISTENTE IT HELP DESK
Il candidato sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, rispondendo direttamente all’ICT...
Linux
Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d'ufficio
Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
Buona conoscenza...
in ambiente Linux
• Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
• Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d’ufficio
• Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
• Buona...
a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
ADHR GROUP- Agenzia per il lavoro di Codroipo, ricerca e seleziona per azienda cliente del settore elettrico un/a
Addetto Help Desk
• Settore Energetico
La risorsa sarà inserita nella squadra di supporto tecnico e
sarà il primo punto di contatto...
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione...
a loro più inerente che verrà valutata previo colloquio conoscitivo.
Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con l'IT Manager per supportare l'azienda nella gestione e risoluzione...